domenica, 28 Aprile 2024
New York

I 10 viaggi di Natale e Capodanno da non perdere

Sognare e farlo in grande, almeno nel periodo natalizio, quando se la crisi ci inchioda alla realtà, la mente è libera di desiderare quello che vuole. Gli italiani, dunque, sperano di trovare sotto l’albero per Natale e Capodanno un viaggio di quelli importanti, per staccare la spina e rilassarsi. Non è difficile immaginare quali siano le destinazioni più belle e amate e, di solito, sono pure le più costose, ma dopo un anno di sacrifici, per accogliere il nuovo anno o festeggiare il 25 dicembre lontani da abbuffate e parenti noiosi ecco quali saranno i luoghi più affollati.

Caraibi

Caraibi

Una parola in grado di evocare meravigliose sensazioni. Temperature miti, mare cristallino, paesaggi da sogno. Uno sfondo assolutamente diverso dal nostro, dove la pur romantica neve e il freddo, alla fine, rischiano di stancare.

Polinesia Francese

Polinesia Francese

E’ quel tratto di mondo dove si rifugiano soprattutto le coppie in viaggio di nozze e dove pesciolini coloratissimi di barriera, si lasciano osservare in tutto il loro splendore già a riva.

New York

New York Photo Credit Kevin Tachman

Pur essendo un classico, ancora di più a Capodanno, non smette di attirare milioni di turisti da tutto il mondo con il mix di colori e allegria che interessano la Grande Mela in questi giorni di festa. (Photo Credit Kevin Tachman)

Maldive

Capodanno Maldive offerte vacanza speciale

Impossibile stilare una classifica sui luoghi più desiderati del pianeta, senza includere le Maldive. Atolli da sogno con sabbia bianca che sembra quasi borotalco e fauna marina in trionfo. Un vero angolo di paradiso, purtroppo in parte danneggiato dallo tsunami del 2004.

Seychelles

Seychelles

Abbiamo tutti in mente le immagini più classiche di questo luogo tanto caro quanto unico. Non sempre è alla portata di tutti un viaggio del genere, ma per chi può si tratta di soldi certamente ben spesi.

Cortina

Cortina

Per chi non vuole allontanarsi da casa e dedicarsi allo sci e agli spot invernali, questa resta una alternativa molto amata.

Dubai

Dubai Photo Credits Mo Aoun

Agli italiani piace molto il lusso sfrenato degli Emirati Arabi. E’ uno sfarzo che incuriosisce e diverte e Dubai con Abu Dhabi, restano in testa nella lista dei desideri. (Photo Credits Mo Aoun)

 Sudafrica

Sudafrica

Animali difficili da vedere per noi e un paesaggio a metà tra il desertico e il super moderno. Questo tratto di mondo è diventato tra i preferiti per la luna di miele e le fughe avventurose a qualunque età.

Parigi

Parigi Photo Credits Stephan A Photography

La città più romantica, si veste d’amore soprattutto a Natale e Capodanno e, nel frattempo, permette di non allontanarsi troppo da casa, anche se non è male nemmeno l’idea di andare in giro per mercatini di Natale low cost in giro per l’Italia e l’Europa. (Photo Credits Stephan A Photography)

Los Angeles

Los Angeles Photo Credits DiscoverLA.com

Tra Hollywood, Santa Monica e Beverly Hills, andare a caccia di star meglio ancora se nel periodo delle feste, è quanto di più bello si possa realizzare. Nella speranza di incontrare i propri idoli.

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *