giovedì, 28 Marzo 2024
Natale Swarovski Innsbruck

Il Natale di Swarovski a Innsbruck

Sfumature e scintillio. A Innsbruck il Natale è davvero originale, perché nella Capitale delle Alpi si trova uno dei più grandi store Swarovski del mondo, che ovviamente “veste” la festività di fine anno nel migliore dei modi. A rendere ancora più fiabesco il contesto, una foresta di abeti in perfetto contrasto con lo splendore dei cristalli, installati a dovere grazie al gusto del designer Stuart Henry.

Se in tutta Europa, i mercatini di Natale si moltiplicano di anno in anno, è la particolarità dei cristalli Swarovsky ad attirare moltissimi turisti ad Innsbruck per la ricorrenza più attesa dell’anno. Diventa così anche una destinazione perfetta per lo shopping del periodo. Il centro storico, quindi, settimana dopo settimana, torna a trasformarsi con addobbi ad hoc prodotti dal marchio e Swarovski Innsbruck, è un piccolo paradiso invernale ricco di abeti che superano il metro e ottanta di altezza.

Lontano dal caos cittadino, dunque, esiste questo microcosmo perfetto per ogni età e carico di atmosfere di Natale. Lo stesso artista ha anche firmato per il brand le vetrine di Harrods, il famosissimo grande magazzino londinese, e la mostra dal titolo “The Taming of the Shoe” proprio presso Swarovski Innsbruck.

Non mancano al suo interno le idee regalo di sicuro effetto per i propri cari. Si può scegliere lo stile del cadeau preferendone uno alla moda o uno più sobrio o, ancora, una classico o esclusivo, passando in questo caso a gioielli ben più costosi. In città, si può comprare pure la domenica e fino al 24 dicembre e questo senza trascurare l’attesissimo mercatino di Natale. Si troverà come sempre in Maria-Theresien-Straße, presso lo stand di Swarovski Innsbruck con orari di apertura giornalieri dalle 8.00 alle 19.30.

Swarovski è stato fondato in Austria nel 1895 e da allora realizza e vende cristalli di pregio, pietre preziose di colore, pietre artificiali, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione.

Per maggiori informazioni: Swarovski Innsbruck, Herzog-Friedrich-Straße 39 – Innsbruck, Austria; www.swarovski.com/innsbruck.

Natale Swarovski Innsbruck

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *