mercoledì, 17 Luglio 2019
Home » Offerte » Transiberiana: viaggio in treno attraverso la più lunga ferrovia al mondo

Transiberiana: viaggio in treno attraverso la più lunga ferrovia al mondo

Vota questo articolo

La Transiberiana è la più lunga linea ferroviaria al mondo che transita quasi completamente per tutta l’Eurasia, partendo dalla stazione di Mosca per arrivare alla stazione di Vladivostok, città ai confini della Russia, sul Mar del Giappone. Un’esperienza impareggiabile, un’esplorazione attraverso le culture e le usanze dei popoli che abitano queste terre estreme, alla scoperta di una grande territorio, la Siberia. Per la verità, la Transiberiana è un viaggio che almeno una volta nella vita deve essere fatto, un’esplorazione dello spirito, affascinante e meraviglioso, un mito, un sogno lungo 9000 chilometri di rotaie.

Vi invitiamo, dunque, a salire a bordo del treno che attraversa le vaste distese dell’ex impero sovietico, tra panorami emozionanti, laghi e fiumi grandissimi, steppe e paludi, foreste e pianure che vanno dall’Europa fino all’Oceano Pacifico. Quindi distendetevi e gustate i cambiamenti di scenari e i bellissimi paesaggi che passano sotto i vostri occhi.

TOAssociati, tour operator con sede a Roma e Bologna che si occupa di turismo outgoing dal 1972, propone un viaggio con partenze speciali il 2 giugno e 14 luglio 2012 insieme ad un’accompagnatore italiano che vi porterà a scoprire un tratto del leggendario percorso transiberiano, fino a raggiungere il Lago Baikal, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1996, un itinerario ridotto ma sempre interessante ed emozionante che, dalla stazione di Mosca, vi porterà fino alla stazione di Ulan Ude con soste nella città di EkaterinburgNovosibirsk e Irkutsk. 

QUI i programmi completi con tanto di itinerari e prezzi:

Transiberiana | Partenza dal 2 al 15  giugno 2012

Transiberiana | Partenza dal 14 al 27 luglio 2012

Info su www.toassociati.com

Foto: Stefan Kühn, WikiMedia Commons

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili5 1 vote[s] Tutti pazzi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *