martedì, 19 Marzo 2024

Disneyland Paris: nuovi sconti e offerte per il 2014

E’ stato un anno molto importante per Disneyland Paris quello passato e, da tutto il mondo, è stato ancora più facile per le famiglie giungere in un parco divertimenti da sogno, senza spendere cifre impossibili. L’evento era legato all’anniversario dalla sua apertura, ma il sogno non è finito e arrivano le nuove proposte per la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Se,  quindi, non siete potuti partire, non avete più scuse gli sconti e le offerte continuano.

02 ottobre 2014

La stagione invernale di Disneyland inizierà ufficialmente il prossimo 9 novembre fino al 7 gennaio e non mancheranno le novità, senza dimenticare i classici: dalla Magica Parata al Disney Dreams, al sempre atteso incontro con Babbo Natale. Saranno, inoltre, le settimane in cui abbracciare Elsa e Anna, protagoniste del film “Frozen-Il regno di ghiaccio“. La promozione da prendere al volo questa volta è da prenotare entro il prossimo 23 novembre. Il pacchetto prevede arrivi fino al 31 marzo 2015 con uno sconto negli alberghi Disney, pari al 20 per cento per 2notti e tre giorni. Fino al 30 per cento sui 3 giorni e 4 notti e con i bambini al di sotto dei 12 anni che non pagano.

12 agosto 2013

Sono arrivate le nuove tariffe dall’8 novembre 2013 al 2 aprile 2014 tutte da scoprire e, ovviamente, non lasciarsi sfuggire perché ne vale davvero la pena, qualunque sia la vostra età. Gli italiani, un tempo grandi viaggiatori, adesso sono stati costretti a ridimensionare il budget destinato al soggiorno fuori, per via della crisi economica, ma i cancelli del “mondo dei sogni”, vicinissimo dal Belpaese, sono aperti anche per chi non naviga certo nell’oro. 

Trascorsi questi giorni di piena estate, dunque, potrete trovare all’interno delle agenzie di viaggio la brochure con tutti i consigli e le indicazioni per organizzare la prossima vacanza: destinazione Disneyland Paris. Arrivano perciò le nuove formule che riguardano alberghi, formule pasti e novità stagionali che non mancano mai. Da tenere d’occhio “1 giorno e 1 notte in più gratis!”, per una destinazione che noi di Linkviaggi.com abbiamo visitato e che consigliamo vivamente. A Disneyland Paris, inoltre, continua la promozione i bambini sotto i 7 anni non pagano” che dal 1 gennaio al 2 aprile 2014 si estende fino ai 12 anni, in combinazione anche con tante vantaggiose offerte sugli arrivi in aereo dalla Penisola.

La promozione è stata ulteriormente prorogata. Chi prenoterà entro il 15 luglio 2014, intanto avrà uno sconto fino al 25 per cento sul pacchetto soggiorno per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. Per quanto riguarda i ragazzi sotto i sette anni, se in compagnia di un adulto pagante in camera, entreranno gratis al parco e non pagheranno il soggiorno.

Disneyland resta una destinazione fondamentale in Europa. Dalla sua apertura nel 1992 ha accolto almeno 250milioni di visite e 16 milioni di visite solo nel 2012. Se il divertimento non ha età questo posto ne è una dimostrazione in qualunque periodo dell’anno e se ci sono offerte vantaggiose, l’occasione non è proprio da perdere. 

Disneyland Paris Dreams

Photo Credit: Ufficio Stampa Disneyland Paris Italia

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

3 Commenti

  1. Sono interessata ad offerte per pacchetti famiglia.grazie

  2. sono interessata alle offeerte sui biglietti ingresso disneyland per 2 giorni nel mese di Agosto 2014.
    grazie

  3. Ciao Mariangela, ti rimandiamo al sito ufficiale dove potrai inserire le date che ti interessano. A presto
    https://www.disneylandparis.com/it-it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *