San Francisco si ama, non ci sono altre alternative. Con la sua fresca nebbia estiva e le sue ripide colline, con un mix architettonico particolare che va dallo stile vittoriano ai moderni profili dei palazzi, non lascia indifferente il visitatore e su tutti a dominare il paesaggio il Golden Gate Bridge, con sfumature cromatiche che variano nel corso della giornata.
Tipici i suoi tram da e per Chinatown e la destinazione dalle mille sfaccettature, è sempre più richiesta dai turisti europei e non solo. Della splendida città si è parlato a Roma, nel corso di “A Taste of San Francisco“, business lunch organizzato al ristorante presso il Palazzo delle Esposizioni, tra ampie vetrate e il panorama esterno. Le menti creative del piacevole incontro, sono stati il Managing Director di Master Consulting Massimo Loquenzi e Maria Teresa Rizzitiello.
Un breve appuntamento per raccontare delle ultime proposte turistiche, dei voli per raggiungere la destinazione, dei periodi più interessanti e, soprattutto, delle attrazioni imperdibili di una meta che in troppi devono ancora includere nella rosa di scorci californiani da portare nel cuore. Presenti all’appuntamento i principali leader di San Francisco Travel: Joe D’Alessandro, President and CEO, Tom Kiely, Executive Vice President, Angela Jackson, Director Media Relations International e Hubertus Funke, Director of International Tourism.
Insieme a loro anche Annie Allen, Director of Tourism Sales & Marketing di CityPASS. Giornalisti, blogger e professionisti del settore turismo hanno potuto gustare un ottimo pranzo a buffet e al termine de lunch è stato estratto un viaggio per due persone con soggiorno a San Francisco organizzato in collaborazione con British Airways e CityPASS.