martedì, 19 Marzo 2024
A Taste of San Francisco

A Taste of San Francisco: a Roma per parlare della città più affascinante della California

San Francisco si ama, non ci sono altre alternative. Con la sua fresca nebbia estiva e le sue ripide colline, con un mix architettonico particolare che va dallo stile vittoriano ai moderni profili dei palazzi, non lascia indifferente il visitatore e su tutti a dominare il paesaggio il Golden Gate Bridge, con sfumature cromatiche che variano nel corso della giornata. 

Tipici i suoi tram da e per Chinatown e la destinazione dalle mille sfaccettature, è sempre più richiesta dai turisti europei e non solo. Della splendida città si è parlato a Roma, nel corso di “A Taste of San Francisco“, business lunch organizzato al ristorante presso il Palazzo delle Esposizioni, tra ampie vetrate e il panorama esterno. Le menti creative del piacevole incontro, sono stati il Managing Director di Master Consulting Massimo Loquenzi e Maria Teresa Rizzitiello.

Un breve appuntamento per raccontare delle ultime proposte turistiche, dei voli per raggiungere la destinazione, dei periodi più interessanti e, soprattutto, delle attrazioni imperdibili di una meta che in troppi devono ancora includere nella rosa di scorci californiani da portare nel cuore. Presenti all’appuntamento i principali leader di San Francisco Travel: Joe D’Alessandro, President and CEO, Tom Kiely, Executive Vice President, Angela Jackson, Director Media Relations International e Hubertus Funke, Director of International Tourism.

Insieme a loro anche Annie Allen, Director of Tourism Sales & Marketing di CityPASS. Giornalisti, blogger e professionisti del settore turismo hanno potuto gustare un ottimo pranzo a buffet e al termine de lunch è stato estratto un viaggio per due persone con soggiorno a San Francisco organizzato in collaborazione con British Airways e CityPASS.

A Taste of San Francisco

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Massachusetts: un tour a Deerfield, romantico villaggio storico fuori dal tempo

Un villaggio museo con 12 case d’epoca costruite tra il Settecento e l’Ottocento, deliziose dimore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *