mercoledì, 24 Aprile 2024
Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens: arriva il nuovo blog

Condé Nast Johansens cambia veste e il sito web diventa più facile da consultare e, se è possibile, ancora più interessante. La grafica adesso è maggiormente armonica e del tutto user friendly ed è compatibile con tablet e cellulari, per essere a disposizione al meglio in qualunque momento e su ogni moderno device. Grande attenzione, ovviamente, è riservata alle immagini che fanno già sognare una vacanza, ma non mancano le informazioni curiose e dettagliate, per scoprire tutto il necessario su una location e le strutture ad essa connessa.

La nuova sezione del sito che si propone di diventare il principale punto di riferimento per chi sta studiando la prossima destinazione di viaggio e vuole il meglio, si chiama “Inspiration”. Viene aggiornata settimanalmente con il contributo di esperti del settore della comunicazione, ma ampio spazio è rivolto pure ai lettori che possono fornire consigli per migliorare costantemente il servizio alberghiero, tramite Facebook o tramite form da compilare, per esprimere il parere sul personale del front office o del concierge, gli addetti alle relazioni esterne e anche sommelier e chef con la pagina loro dedicata ‘Ten Minutes With’.

All’interno del blog della Condé Nast Johansens si possono cercare notizie che riguardano B&B chic o anche location più tradizionali o destinazioni alle quali proprio non avevate pensato, con spazio ai commenti. Del resto il suo nome è sempre stato una garanzia e nel tempo, la qualità dei suoi servizi può solo migliorare e adeguarsi ai moderni standard. In 32 anni è rimasta una delle più note e importanti collane di guide e comprende hotel indipendenti, Spa, ma anche residenze d’epoca o location per eventi. Il must è l’estremo fascino di ogni struttura proposta.

Ecco perché vengono scelte solo le migliori, le stesse che poi sono inserite nelle tre Guide “UK, Europe & Mediterranean Recommended Hotels & Spas”“The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. La selezione, insomma, passa attraverso una serie di rigidi standard e non tutte le strutture che si candidano vengono poi inserite. Periodicamente, poi, le ispettive da parte di esperti del settore, permettono al brand di essere sinonimo di affidabilità al cento per cento.  Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,2 milioni con una distribuzione di 33.350 guide in tutto il mondo.

Condé Nast Johansens Inspiration

 

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Omaggio alle Edicole Sacre del Rione Ponte: la Roma antica rivive in una mostra fotografica

Una mostra, piccola ma super interessante, per raccontare cosa rappresentavano questi simboli religiosi e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *