martedì, 19 Marzo 2024
Ristoranti strani Los Angelesi water

I ristoranti più strani: negli Stati Uniti si mangia sul water

Cosa c’è da stupirsi? Nell’antichità, certamente in modo diverso, era abitudine comune non fare troppo differenza tra la cucina e il bagno e tenersi pronti per entrambe le eventualità. Oggi, in chiave moderna, una “esperienza” alternativa di questo genere, si può vivere al Magic Restroom Cafè di Los Angeles. Se la maggior pare dei ristoranti più pazzi si trovano in Asia, questa è l’eccezione che incuriosisce i turisti, giunti in tale tratto di mondo alla ricerca di spiagge e star.

Nella struttura bizzarra dove per sedie vi troverete un vero water, meglio non chiedere dove si trova il bagno, per non suscitare l’ilarità generale, ma se credete che la classica tazza si trovi soltanto sotto di voi, vi sbagliate di grosso e non ci metterete molto ad accorgervene. Si perché l’intero locale richiama in qualche modo i servizi igienici. Dopo gli hotel strani, insomma, ecco pure i ristoranti e i bar unici.

Il bagno, insomma, al Magic Restroom Cafè lo ritroverete dovunque vadano i vostri occhi, a patto che non vi sia di ispirazione e che non abbiate in continuazione bisogno di raggiungere la vera toilette. Si tratta del primo locale di questo tipo negli Stati Uniti, ma sta già riscuotendo un discreto successo. L’ambientazione e l’arredo sono a tema e si comincia con pareti a mosaico con tanto di docce appese.

Vi stupirete forse di fronte a sedie che ricordano i gabinetti in ceramica e sulle quali, sicuramente, avrete un iniziale timore a sedere. Non è certo finita qua: ci sono, ancora, i piatti, che riprendono l’orinatoio o i water e a riempirli ci pensano specialità orientali, per la precisione taiwanesi. Pure in questo caso, non potrete non sorridere: le pietanze per forma e consistenza, non sono assolutamente fuori tema. Insomma, diciamo che ci vuole un pizzico di coraggio e voglia di divertirsi per sceglierlo e le battute sorgono spontanee non appena varcherete la soglia. Se ve la sentite, l’esperienza sarà unica.

Ristoranti strani Stati Uniti si mangia sul water

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *