giovedì, 25 Aprile 2024
Brasile Coppa del mondo Fifa 2014 dove giochera' l'Italia

Brasile, Coppa del mondo Fifa 2014: ecco dove giocherà l’Italia

Ora è ufficiale e sono state svelate le città dove la nazionale italiana giocherà le partire della Coppa del Mondo Fifa 2014. Sportivi e curiosi, quindi, possono prenotare il loro soggiorno in Brasile tra Manaus, Recife e Natal. Dopo il sorteggio con tanto di cerimonia ufficiale per stabilire dove si svolgeranno le gare, i risultati sono stati resi noti. Il Paese che ospiterà i Mondiali, sarà ancora più richiesto del solito, mostrando per l’ennesima volta le bellezze uniche che racchiude al suo interno, tra mare, natura e tradizioni con un occhio alla cucina.

E’ tempo, dunque, per il Brasile di pensare pure all’ospitalità per far crescere il turismo nei prossimi anni. Ecco, intanto, le date e le location dove vedere i giocatori italiani all’azione:

• Inghilterra-Italia, il 14 giugno a Manaus

• Italia-Costa Rica – il 20 giugno a Recife

• Italia-Uruguay – il 24 giugno a Natal

In questi mesi è in corso anche il contest organizzato dall’Ufficio Brasiliano del Turismo, Embratur. Si chiama Sorte Sua! e riguarda tredici filmati trasmessi contemporaneamente nei 30 Paesi che parteciperanno alla Coppa del Mondo FIFA 2014.

Sono dei video di promozione delle 12 città dove si svolgerà l’evento. La particolarità, però, riguarda il fatto che a narrarne storia e attrazioni sono degli stranieri che hanno deciso di vivere in Brasile. Il tutto in lingua portoghese, con l’accento del luogo di origine, a dimostrare come questo Paese sia stato in grado di accoglierli e rendere la loro vita più bella. I video sono su youtube e si può scegliere quali vedere con maggiore dovizia di particolari e valutare dove si desidera prenotare, anche se il Paese è tutto bellissimo.

Photo Credits | Embratur, Ufficio Brasiliano del Turismo

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *