E’ possibile già portarsi avanti, scegliere le partite imperdibili e prenotare i biglietti per i Mondiali del Brasile 2014, che inizieranno a giugno. Tanti gli appuntamenti in calendario e ai principali si può essere certi di non mancare, collegandosi a ticketbis.it. Del resto non ci vuole tanto all’evento dell’anno, questa volta con la location d’eccezione di uno dei Paesi più belli del mondo. Il premio finale è prestigioso e tutte le squadre daranno il massimo per aggiudicarsi la Coppa del Mondo e il titolo di giocatori più forti.
Certo la crisi e i costi alle stelle in occasione della manifestazione, bloccano molti sportivi, ma chi avrà la possibilità di volare fino in Brasile, potrà nel 2014 accostare l’esperienza di un tour e soggiorno da favola, al meglio dello sport di respiro internazionale. Pensate che sono almeno due lustri, circa dieci anni che si prepara a fornire il massimo a livello di strutture ricettive, di appuntamenti e soprattutto di grande spettacolo. Gli occhi del mondo sono puntati su questa terra carica di mare e verde e di grandi calciatori. Quando presentò alla FIFA la propria candidatura, forse non credeva di spuntarla ed, infatti, la risposta positiva è arrivata solo anni dopo.
Un momento positivo per il Brasile, che sta vivendo di conseguenza una stagione di grande rinnovamento. In primo piano più di una città del Paese e le principali partite verranno disputate soprattutto a Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Porto Alegre, Cuiabá, Curitiba, Salvador, Manaus, Recife e Natal per concludersi con la finale nello stadio Maracanã di Rio de Janeiro. L’ultima partita è prevista per il 13 luglio. Si comincia invece il 12 giugno e anche l’Italia, si spera, avrà il suo ruolo in primo piano.