venerdì, 29 Marzo 2024
Disneyland Paris offerte

Disneyland Paris, offerte e promozioni fino al 30 settembre 2013

Una notizia che le famiglie speravano di sentire e che ha reso la Pasqua ancora più allegra. Gli sconti e le offerte che Disneyland Paris ha riservato a grandi e piccini in occasione del suo ventesimo anniversario proseguiranno fino al prossimo 30 settembre 2013. C’è tempo, quindi, di raggiungere il parco divertimenti più incredibile d’Europa in primavera e in estate. La novità è stata presentata alla presenza di blogger e giornalisti qualche giorno fa e noi di Linkviaggi.com eravamo presenti. Per l’occasione, è stata organizzata anche una sfilata di moda con capi ispirati alle principali favole Disney, alla quale ha partecipato pure l’Italia con la creazione di Luisa Beccaria. Il suo abito blu notte era ispirato a Jasmine del film Aladin. Protagonista assoluta Minnie, per il quale è stato creato un abito su misura da Albert Elbaz firmato Lanvin.

Minnie abito Lanvin

Se volete correre subito a Disneyland Paris dove si ritorna bambini e le emozioni sono riservate proprio a tutti c’è un’altra fantastica sorpresa per voi. Per chi prenota entro il prossimo 15 aprile, infatti, è possibile acquistare un pacchetto soggiorno, comprensivo di pernottamento, prima colazione ed ingresso ai parchi tematici Disney, con sconti fino al 30 per cento. Per informazioni i contatti di riferimento sono: www.disneylandparis.com e il numero di telefono è lo 02.2154445.

Disneyland Paris Topolino

Lo spettacolo da non perdere una volta entrati in questo mondo magico a pochi chilometri da Parigi è soprattutto Disney Dreams sotto il castello della Bella Addormentata in prima serata. Colori, musica che riecheggia nell’aria, gli ologrammi dei principali personaggi dei cartoni e tanto divertimento vi aspettano con effetti spettacolari della più sofisticata tecnologia. Da quest’anno, inoltre, sono state inserite anche due storie nuove legate al Re Leone e a The Brave. Guarda il video di Disney Dreams:

Intorno alla fiabesca costruzione, fontane di acqua alte fino a 40 metri, fuochi d’artificio e lingue di fuoco con una nuova attrazione, le orecchie di Topolino luminose sincronizzate  con Disney Dreams. Insomma, non c’è proprio altro tempo da perdere: se non siete mai stati è arrivato il momento di scoprire Disneyland Paris, se poi avete varcato i suoi cancelli qualche tempo fa è certamente ora di tornare e non perdere l’occasione unica.

Disneyland Paris Dreams

Photo Credits | Ufficio Stampa Disneyland Paris Italia

Si ringraziano: Domenica Florii, Sabrina Caragnano e Antonio Laserra

About Redazione di Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *