venerdì, 19 Aprile 2024
Ciliegi in fiore

Giappone: ciliegi in fiore, offerte di viaggio

Il periodo della fioritura dei ciliegi, anche se dura pochi giorni, resta uno dei momenti migliori per visitare il Giappone e ammirare i sakura, i fiori di ciliegio. Per i giapponesi il rito dell’hanami “guardare i fiori”, è un momento imperdibile in cui si incontrano con amici e familiari per brindare e mangiare tutti insieme. Nel periodo aprile – maggio, Tokyo, Nikko e Kyoto, raggiungono il loro massimo splendore grazie a questo spettacolo della natura.

Partenza speciale: 10 MAGGIO 2013 (con accompagnatore italiano)

Check-in: Esperienza nipponica (12 giorni/11 notti)
Itinerario: Roma, Tokyo (via Helsinki), Kamakura, Atami, Takayama, Shirakawago, Kanazawa, Kyoto, Toba, Santuario di Ise, Tokyo, Nikko, Tokyo, Roma (via Helsinki).
QUOTA: a partire da 3.930,00 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 10 partecipanti)
La quota comprende: voli di linea Finnair in classe economica con partenza da Roma, 10 pernottamenti in hotel standard e superiori, Ryokan e Ghasso House con prima colazione giapponese e continentale, tutti i trasporti locali, il Japan Rail Pass, la spedizione separata dei bagagli dove necessario, gli ingressi per le visite, pasti come da programma, l’assistenza di un accompagnatore italiano in Giappone per tutta la durata del viaggio, documenti elettronici di viaggio.
La quota non comprende: i pasti non previsti, le mance, le bevande, le assicurazioni, gli extra di carattere personale e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

Partenza speciale: 26 MAGGIO 2013 (con accompagnatore italiano)
TOAssociati propone un altro viaggio durante la primavera giapponese, con la possibilità di visitare Tokyo, con i suoi 26 milioni di persone e i mille volti che cela sapientemente, e Kyoto, l’antica ed affascinante capitale della nazione che racchiude in se tutta l’antica storia e le tradizioni del paese. Ma non solo! Visiterete anche Nara, con i suoi cervi che vagano liberi in tutta la città e la statua più grande al mondo del Buddha, Kanazawa e Kamakura che cela in se centinaia di templi imperdibili, dove tutto sembra rimasto immobile da centinaia di anni.
Quota: a partire da 3.620,00 a persona in doppia (quota per minimo 10 partecipanti)

Info su www.toassociati.com

Fioritura dei ciliegi Giappone

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *