domenica, 24 settembre 2017
Home » Offerte » Offerta voli per Irlanda e Usa fino ad aprile 2014
Natale e Capodanno low cost Irlanda e Usa Aer Lingus

Offerta voli per Irlanda e Usa fino ad aprile 2014

Offerta voli per Irlanda e Usa fino ad aprile 2014
Vota questo articolo

Volare in Irlanda e negli Usa, scegliendo le offerte dei voli Aer Lingus. Fino ad aprile 2014 e per partenze sin da gennaio, sarà possibile sfruttare le proposte della compagnia ed iniziare al meglio l’anno. Per quanto riguarda, poi, il viaggio negli Usa, è ancora più semplice, superando i controlli doganali e di immigrazione presso l’aeroporto di Dublino.

Con Aer Lingus, è semplice partire acquistando biglietti con un costo che parte da €54.99 per giungere in Irlanda e da €239 per volare negli USA. E’ già possibile prenotare collegandosi al sito del gruppo dei cieli che è www.aerlingus.com. Si può prendere parte alla promozione entro il 12 gennaio.

 A bordo degli aerei di Aer Lingus tutta la comodità e il relax richiesti per un viaggio a medio e lungo raggio, a partire dalle sedute, fino ad arrivare alla offerta di intrattenimento molto vasta e alla gentilezza del personale. In più, per chi sceglie gli Stati Uniti con tratte via Dublino, Aer Lingus ha incluso il servizio doganale e si potranno sbrigare le procedure doganali e di immigrazione prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, il tutto senza stress. I voli in offerta sono dall’Italia annuali e stagionali per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Con Aer Lingus, infine, si possono acquistare pure dei voucher regalo per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

Offerta voli Irlanda Usa aprile 2014

About Link Viaggi

Leggi anche

Offerta viaggi estate 2016: Isola D’Elba, Portogallo e Giappone

Offerta viaggi estate 2016: Isola D’Elba, Portogallo e Giappone5 2 votes C’è chi in estate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *