giovedì, 25 Aprile 2024
Finair Bangkok

Finnair nuovi collegamenti per Bangkok

Raggiungere Bangkok sarà davvero semplicissimo, con i nuovi collegamenti di Finnair. La Thailandia, del resto è sempre più amata, non solo dagli italiani ma soprattutto dagli europei e la compagnia dei cieli, ha deciso dunque di potenziare i collegamenti dal suo hub di Helsinki. Saranno aggiunte, dunque, tre frequenze settimanali con voli supplementari che decolleranno il martedì, il giovedì e il sabato sera.

Con Finnair, si potrà contare su questo potenziamento del servizio fino al 27 marzo 2015, per un totale di voli settimanali verso il Paese del sorriso che diventeranno 17. Nello specifico, dunque, il volo AY091 partirà da Helsinki alle 20.15 per arrivare al Suvarnabhumi Airport di Bangkok alle 11:00 del giorno successivo (ora locale). Il volo AY092 decollerà da Bangkok il mercoledì, il venerdì e la domenica alle 12:45 e arriverà a Helsinki alle 18:55 ora locale. In Business Class o Economy si possono sempre preferire i collegamenti verso Finlandia, Scandinavia, Francia e Germania. Non dimentichiamo che Finnair resta leader nei collegamenti nel continente asiatico ed ha in progetto una serie di nuove iniziative di questo tipo fino al 2020, per soddisfare i clienti che per lavoro o per vacanza hanno necessità di affrontare un viaggio così lungo nel migliore dei modi.

Con Finnair sono disponibili, inoltre, fino a 28 frequenze settimanali verso tre mete giapponesi e altre 28 verso cinque località cinesi. Delhi, Hanoi, Seoul e Singapore, poi, sono tra le destinazioni più richieste con collegamenti via Helsinki verso più di 50 città europee.

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *