venerdì, 29 Marzo 2024
Crociere novità offerte Msc Costa Orchestra Australia 2015

Crociere, novità e offerte: Msc Orchestra in Australia nel 2015

Novità in tema di crociere e quando inizia il nuovo anno soprattutto, un viaggio per mare è il desiderio di molti. Msc questa volta, rivela una new niente male: raggiungerà direttamente l’Australia anche se per poter salire a bordo della nave e arrivare dall’altro lato del mondo bisognerà aspettare ancora una manciata di mesi. La compagnia di navigazione, infatti, dal 2015 darà il via a questa piccola grande rivoluzione, ma ha voluto informare adesso i potenziali clienti che magari, nell’attesa, possono optare per una delle tante offerte del 2014 e poi scegliere l’emisfero australe.

Con Msc Orchestra, dal prossimo anno, si potrà prenotare un viaggio all-inclusive di sicuro da non dimenticare. Il Grand Voyage rappresenterà una avventura particolare ed esotica tra i deserti degli Emirati Arabi Uniti, le megalopoli Asia e, alla fine, l’altro lato del globo: l’Australia, sognata e unica. Quest’ultima vanta tanti primati, non ultimo quello di essere la più grande isola e anche il continente più piccolo. 

La data di partenza per la prima tratta è già stata scelta e si tratterà del 21 febbraio 2015. L’itinerario è piuttosto lungo, per cui vi conviene conservare le vostre ferie. Mancherete, dunque, per 33 notti, Da Dubai fino a Perth. In quest’ultima destinazione, l’arrivo è previsto il 26 marzo 2015. Msc Orchestra passerà da Mumbai a Cochin in India, raggiungerà Colombo nello Sri Lanka (che noi abbiamo visitato ed è molto interessante), ancora toccherà la Thailandia con Phuket e la Malesia con Langkawi, vero gioiello tropicale.

Ancora, si fermerà a Singapore e a Bali fino in Australia, dove vedrete Cairns, nel nord tropicale, Brisbane, Sidney e le Blue Mountains, Patrimonio Mondiale dell’Umanità e, quindi, Melbourne, la capitale dello Stato Victoria e Adelaide. In termini di numeri parliamo di 13 porti di scalo in 8 paesi differenti, di 2 continenti, con una scelta tra oltre 70 incredibili escursioni a terra, 2 pernottamenti a Singapore e Sydney e 18 giorni di puro relax in navigazione. In aggiunta alle proposte della compagnia, gli ospiti potranno godere di uno speciale cocktail di benvenuto, una visita personalizzata con il medico termale, tre sedute di yoga, tre lezioni di fitness e tre sessioni di spinning. Informazioni su: www.msccrociere.it.

Crociere novità offerte Msc Costa Orchestra Australia 2015

 

About Link Viaggi

Leggi anche

Québec: a Tadoussac per incontrare le balene

Sembra sospesa, quasi fosse persa nel tempo, Tadoussac. Con i suoi silenzi, l’atmosfera rarefatta, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *