mercoledì, 17 Luglio 2019
Home » America » Un viaggio gratis in Cile? Lo puoi vincere su Facebook

Un viaggio gratis in Cile? Lo puoi vincere su Facebook

Vota questo articolo

I giorni passano velocemente e manca veramente pochissimo, ma siete ancora in tempo per mettere in moto la vostra creatività, nonostante il clima generale di relax delle feste natalizie e tentare di vincere un viaggio gratuito in Cile. Vi servirà soltanto una videocamera e tutto il vostro ingegno per provare a incuriosire la giuria che dovrà assegnarvi il fantastico premio, preferendovi a milioni di utenti provenienti da tutto il mondo. In particolare, il concorso è legato al social network per eccellenza, Facebook e dovrete caricare un video in cui insieme alla vostra anima gemella, indispensabile in questo caso, spiegate perchè meritate di vivere una opportunità praticamente unica.

A scegliere il fortunato e bravo finalista sarà Turismo Chile e nonostante la conocorrenza vastissima, potrebbe toccarvi un viaggio fantastico di ben dieci giorni, dal prossimo 19 al 28 marzo per una avventura che conserverete  a lungo nel cuore. Vi muoverete eventualmente tra Santiago, la via dei Vini e la Patagonia, selvaggia e non troppo turistica.

Attenzione perchè avete tempo solo fino all’imminente 31 dicembre 2011, mentre già il cinque gennaio il vincitore sarà avvisato dell’asegnazione del premio, per cui non avrete molte ore da restare in ansia. Il video realizzato andrà caricato sulla pagina tematica realizzata dall’Ente del Turismo che è facebook.com/chiletravelguide.

Quando lo metterete on line, molto dovranno fare i vostri amici, per cui spargente la voce il più possibile. Si perchè sarà un numero alto di voti a far prendere in considerazione il materiale alla giuria, che poi sarà chiamata a decidere. I vincitori saranno chiamati appunto subito all’arrivo del nuovo anno e ve la dovrete di certo vedere con tante menti geniali, visto che l’evento è stato lanciato a livello globale.

 

About Link Viaggi

Leggi anche

Repubblica Dominicana: un tour di 24 ore a Santo Domingo

Repubblica Dominicana: un tour di 24 ore a Santo Domingo5 1 vote[s] Il verde delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *