venerdì, 15 Febbraio 2019
Home » Italia » Non ti piace il tuo vicino sull’aereo? Con KLM puoi cambiarlo

Non ti piace il tuo vicino sull’aereo? Con KLM puoi cambiarlo

Non ti piace il tuo vicino sull’aereo? Con KLM puoi cambiarlo
Vota questo articolo

Potere dei social, oggi si può pure cambiare compagno di viaggio sull’aereo. No, non dovrete essere scortesi e chiedere alla hostess di farvi spostare ma pensarci prima, grazie al nuovo servizio di KLM. A partire dal 2012, infatti, i passeggeri non solo potranno decidere dove sedersi al momento della prenotazione on line, ma potranno scoprire attraverso la foto delle altre persone a bordo con chi poter avere maggiore affinità. Mai più ragazzini urlanti e capricciosi accanto a uomini che i bambini non li amano troppo e addio al compagno di partenza che nervosamente attende l’atterraggio e ogni secondo si alza per andare in bagno.  Una iniziativa sicuramente molto originale, ma come funziona?

Innanzitutto per usufruire di “Meat and Seat” incontra e accomodatinella versione italiana dovrete attendere ancora qualche mese e poi dovrete semplicemente affidarvi ai vostri “migliori amici”, volenti o nolenti, degli ultimi mesi:  i social network.

Si perchè verranno utilizzati i profili di Facebook e LinkedIn e quando passerete alla prenotazione potrete scegliere se comunicare il proprio indirizzo o meno. Coloro che avranno dato l’assenso saranno visibili e voi ne guarderete fattezze e caratteristiche e fidandovi del vostro istinto opterete per colui o colei che vi sembrano i migliori vicini di poltrona.

Klm conta così di fare il pienone di richieste sui propri voli, ma sarà davvero così? I passeggeri sono davvero poco disposti a sopportare un compagno per le ore, comunque limitate, in cui si resta in volo? Lo sapremo solo nei prossimi mesi.

 

About Link Viaggi

Leggi anche

Sal De Riso in Costa D’Amalfi, tra luoghi del cuore e gastronomia gourmet

Sal De Riso in Costa D’Amalfi, tra luoghi del cuore e gastronomia gourmet5 3 votes …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *