sabato, 27 Aprile 2024
Australia trasferirsi

Sogni di trasferirti in Australia? Una agenzia online ti aiuta a farlo

La crisi moltiplica il desiderio di evasione e il sogno è una destinazione lontana e selvaggia. Come l’Australia. La meta è sempre più frequentata anche dai giovani studenti, tanto che l’Italia è il terzo Paese dell’Unione Europea per numero di ragazzi che hanno la fortuna di spostarsi verso questo luogo che evoca sempre immagini affascinanti. Un anno fa, grazie alla felice intuizione di una imprenditrice spagnola, Marta Caparrós, è stata creata AUssieYouTOO.com, una agenzia online disponibile 24 ore su 24 che aiuta i ragazzi che vogliono trasferirsi in tutte le fasi di questa delicata scelta.

Il portale nella sua versione italiana www.aussieyoutoo.it, fornisce consigli sulle destinazioni, sulla scelta dell’alloggio, sull’eventuale piano di studi e garantisce un supporto concreto a chi decide, anche per un periodo di tempo limitato, di cambiare completamente il proprio stile di vita e il proprio domicilio. Il modello aziendale che in Spagna è stato un successo, ora sbarca dunque da noi con l’obiettivo di bissare il successo.

La società australiana è formata da uno staff di esperti sull’Australia, per garantire una consulenza gratuita molto utile, per chi non ha le idee chiare su come realizzare il proprio sogno di studiare in questo tratto di mondo. E’ possibile avere consigli anche su come scrivere un buon CV e su dove inviarlo per avere la possibilità di iniziare con un primo lavoretto, mentre si preparano gli esami. Il tutto pure in città come Brisbane, Melbourne, Sydney e Perth.Dopo la sua fondazione nel 2012, moltissimi studenti hanno usufruito del servizio, realizzando un sogno e pensando in modo concreto al proprio futuro.

In più, adesso, è possibile partecipare al concorso Facebook #AUssieYouTOO che garantisce al fortunato vincitore una borsa di studio per un corso d’inglese in Australia. Per non perdere l’occasione, basta andare sull’APP presente sulla pagina Facebook ufficiale AUssieYouTOO.com ITALY (https://apps.facebook.com/aussieyoutooitaly) e inserire i propri dati (nome, cognome e e-mail). Bisognerà, poi, scrivere una  breve composizione artistica di 4 righe che racconti, nel modo più divertente e creativo possibile, perché si vorrebbe andare in Australia. La data di scadenza per la presentazione, è il 29 ottobre 2014.

Australia trasferirsi

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Playa Rincon: in Repubblica Dominicana, il paradiso ha il colore del mare

Ci sono luoghi che, più di altri, sono perfetti per lasciare impigliati i propri pensieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *