lunedì, 23 ottobre 2017
Home » Vacanze ed eventi stagionali » Sposarsi a Mauritius: destinazione top per matrimoni e viaggi di nozze
Sposarsi a Mauritius destinazione top matrimoni viaggi di nozze

Sposarsi a Mauritius: destinazione top per matrimoni e viaggi di nozze

Sposarsi a Mauritius: destinazione top per matrimoni e viaggi di nozze
Vota questo articolo

Sposarsi in una location romantica, accanto alle poche persone care e in un contesto da cartolina. Il desiderio di molti e oggi, in testa alla classifica dei luoghi da sogno dove coronare la propria storia d’amore c’è Mauritius. Non solo per il viaggio di nozze, insomma, ma anche per il matrimonio grazie alla sua offerta di altissimo livello, tra paesaggi e servizi, e soprattutto alla semplificazione delle pratiche burocratiche. Kuoni, tour operator tra i più noti, ha dunque stilato la sua lista in merito seguendo le richieste delle coppie pronte a sposarsi e Mauritius è tra le mete vincenti.

Per la precisione resta al primissimo posto nella classifica 2014, sbaragliando concorrenti non da poco, dai Caraibi agli Stati Uniti. Nemmeno lo Sri Lanka, con le sue mille attrazioni è riuscito a tenere testa a Mauritius, sempre più amata dai turisti di ogni parte del mondo. Questo nonostante per otto anni abbia conquistato tutti tra piantagioni di tè, mare, tanto verde e differenti paesaggi.

Per il giorno più bello la cerimonia è diventata semplice ed è facile pure ottenere la certificazione e il riconoscimento legale del matrimonio. Con i suoi 330 km di costa di sabbia color borotalco e palme, non ha un vero periodo migliore che indichi quando andare. A parte Natale e Capodanno, infatti, non c’è troppa differenza tra le stagioni e il “profondo” inverno va da luglio a settembre, ma questo significa solo che la temperatura scende di poco. Mauritius ha un fascino coloniale, antiche dimore e giardini tropicali. Un contesto perfetto per una ricorrenza romantica e l’ambiente naturale è unico per proseguire la vacanza e desiderare di non tornare mai più indietro.

Sposarsi a Mauritius destinazione top matrimoni viaggi di nozze

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Blogger. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe e Starbene.

Leggi anche

Autunno Foliage

Foliage, magia d’autunno: dal Giappone alla Cina ecco dove andare

Foliage, magia d’autunno: dal Giappone alla Cina ecco dove andare5 4 votes Sono i colori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *