venerdì, 26 Aprile 2024
Limone sul Garda Park Hotel Imperial junior suite

Park Hotel Imperial, arrivano le junior suite di ultima generazione

Sono cinque e vantano tutte i comfort e i dettagli per una vacanza in totale relax. Le junior suite del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda, di ultima generazione, sono state realizzate dall’arch. Giorgio Muzzati, al termine di una ristrutturazione completa delle stanze che si trovano nell’ala nord-ovest dell’albergo. La vista, poi, è superba, direttamente sul Lago di Garda.

L’idea era quella di non creare la solita camera d’albergo al Park Hotel Imperial, magari dai colori freddi e arredata distrattamente, ma un comodo rifugio dove l’ospite potesse sentirsi quasi sopra una nuvola. Grande attenzione, ovviamente, è stata riservata alla possibilità di regalare un riposo assoluto in un contesto da sogno come quello in cui si trova la struttura.

Le gradazioni cromatiche di ogni ambiente, riprendono i toni dell’avorio, un colore scelto non a caso. Si sposa alla perfezione infatti con il tessuto tesato alle pareti, gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno. In perfetto contrasto, la trasparenza del cristallo delle pareti che separano la camera dal bagno. In questo senso, dunque, la doccia è in vista con striature satinate e ingresso della luce esterna. I componenti d’arredo sono rigorosamente Alessi, grazie ad un accordo con questa nota azienda italiana simbolo di qualità.

I bagni, invece, sono rivestiti con lastra di grande formato di gres porcellanato e l’illuminazione è diffusa per regalare una atmosfera di maggiore effetto e funzionalità. Una coccola in più, insomma, da provare queste cinque junior suite, sia per gli ospiti del Park Hotel Imperial che per coloro che, giustamente, non rinunciano al Centro Tao, la Natural Medical Spa che dal 1986 ha come missione principale quello di regalare un benessere assoluto a tutti i clienti.

Park Hotel Imperial junior suite

About Link Viaggi

Leggi anche

Sal De Riso in Costa D’Amalfi, tra luoghi del cuore e gastronomia gourmet

Un weekend da Sal De Riso in Costa D’Amalfi è uno spettacolo per gli occhi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *