venerdì, 26 Aprile 2024
Offerta Voli scontati Tap Portugal Madeira

Offerta: Voli scontati con Tap Portugal per Madeira

Nuovi voli in offerta, per raggiungere, questa volta, Madeira. Il costo del biglietto di andata e ritorno, parte da 219 euro, tasse incluse. La promozione è valida per l’acquisto di un ticket fino al prossimo 31 dicembre. In questo modo, sarà possibile viaggiare con un notevole risparmio dal 13 gennaio al 3 aprile 2014 e dal 28 aprile al 31 maggio 2014. Il vettore è Tap Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance che propone questa interessante novità dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Funchal via Lisbona. 

Madeira è anche nota con il nome di “Perla dell’Atlantico” ed è un arcipelago dalle peculiarità uniche e sempre più richiesto dai visitatori. In più, è visitabile praticamente in ogni periodo dell’anno. Oltre ai pasti a bordo, è incluso per i passeggeri un  bagaglio in stiva max 23 kg + max 8 kg di bagaglio a mano. Altri servizi aggiuntivi offerti da Tap, sono poi il  check-in online e il mobile check-in da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza. La carta di imbarco, però, è da stampare o da mostrare da dispositivo mobile.

In aeroporto a Lisbona, saranno distribuite su richiesta delle riviste gratis da ritirare presso il Balcão de Leitura una volta fatto il check-in. Per tutte le informazioni e le prenotazioni del volo in offerta, si può visitare il sito online:  www.flytap.it

Offerta Voli scontati Tap Portugal per Madeira

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *