L’estate è arrivata ed è tempo di prenotare un viaggio per le ferie. Sono tantissimi gli italiani che quest’anno si sposteranno dalle spiagge vicino casa, alla ricerca di un luogo che unisca un discreto rapporto qualità prezzo. Il tour operator Sueño Holidays presenta dunque le novità per l’estate 2017.
L’operatore con sede a Tenerife, intanto, conferma il trend positivo degli ultimi anni confermando un incremento del +120% rispetto al 2016, con una movimentazione di circa 2.784 passeggeri nei primi quattro mesi dell’anno, di cui 1986 su Tenerife, 324 su Fuerteventura, 275 su Gran Canaria e 129 su Lanzarote.
Per la bella stagione ormai entrata alla grande, propone una diversificazione dell’offerta turistica, trasformando questo nel suo punto di forza. All’interno del catalogo sono state inserite diverse offerte speciali come La settimana del Golf”, “La settimana del Kitesurf” e le offerte “Vacanze studio”. Questo senza dimenticare il turismo balneare, ma anche sportivo e culturale e delle campagne di marketing ad hoc.
Interessante il progetto, in continua evoluzione, dei workshop formativi itineranti sull’intero territorio nazionale, dopo il sud nei mesi di marzo e aprile, a settembre Sueño e Franco Cordero saranno protagonisti a Milano (26), Verona(27) e Venezia(28) per poi concludere in ottobre a Firenze(9) , Bologna(10), Rimini(11).