venerdì, 19 Aprile 2024
Tokyo tour operator peluche viaggiatori

A Tokyo il tour operator per i peluche viaggiatori

Linus aveva la sua inseparabile copertina, diventata praticamente un mito, c’è invece chi ha un pupazzo di pezza portafortuna, tanto amato da volerlo sempre con sé. Da qualche tempo il proprio peluche può diventare anche un esperto viaggiatore solitario. Se per qualche motivo, pur amando i viaggi, non ci si può permettere di andare da soli o, semplicemente, si vuole regalare un tour al proprio amico inanimato, non si è pazzi, ci si può rivolgere ad un particolare tour operator.

Il peluche, in particolare potrà scoprire le meraviglie del Giappone, grazie a Unagi Travel e da qui spostarsi in giro per il mondo. La sede è a Tokyo e punta ad un cliente particolare appunto, di ogni forma e dimensione. La cifra per organizzare un itinerario a tema raccontato attraverso scatti fotografici, ha un prezzo variabile che va dai 25 ai 75 euro. Se le cartoline non si usano più, insomma, i saluti orientali saranno mandati attraverso le pagine social del gruppo.

L’agenzia gli farà scoprire in particolare Tokyo e Kyoto. Compreso anche un piccolo servizio fotografico a documentare le fasi del viaggio. Le foto, poi, verranno ogni giorno postate principalmente su Facebook. I proprietari, quindi, potranno tenerlo “sotto controllo” fino al ritorno e sognare con lui osservando le meraviglie visitate. Chi non può muoversi dalla propria città, in questo modo, viaggerà virtualmente con gli occhi del proprio animaletto di pezza. Un modo originale davvero per promuovere il turismo in tutte le sue forme.

tour operator peluche viaggiatori

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *