venerdì, 29 Marzo 2024
Giappone guadagnare con le gambe

In Giappone un lavoro bizzarro: guadagnare affittando le gambe

La crisi interessa tutto il mondo più o meno, ma non certo i paesi dell’Oriente dove la creatività è all’ordine del giorno. Se il lavoro “classico” diminuisce, ecco che in luoghi come il Giappone, pensano a qualcosa di nuovo per fare soldi. Siete belle ragazze, giovani e pronte a guadagnare fino a 75 euro al giorno senza dovervi spogliare o lavorare come matte? Allora, potreste volare fino al Paese del Sol Levante ed affittare le vostre gambe. Sì, proprio così, potrebbero servire per qualche pubblicità locale, a patto ovviamente che la vostra carnagione sia piuttosto chiara.

A parte gli scherzi, la moda al momento è riservata in buona parte alle donne locali ed ha anche un nome specifico, che è thigh advertising e rappresenta l’ultima frontiera della pubblicità a Tokyo. Tuttavia, le gambe in questione non servono certo per le foto, anche perché la città in particolare, è fin troppo carica di cartelloni pubblicitari e bisognava trovare un modo alternativo per pubblicizzare una serie di prodotti.

Nello specifico, dunque, basta essere maggiorenni e avere più di venti amici sui social network per essere assunte e poter girare per conto di qualche azienda in giro per la città, con tanto di minigonna o shorts. Per qualcuna un sogno, praticamente. Le gambe restano in mostra, anche perché verranno applicati dei tatuaggi temporanei con le pubblicità stampate. Geniale o bizzarro? Decidete voi, ma l’idea sembra funzionare. Si tratta quasi sempre di loghi aziendali o di accessori in vendita. Chi non li noterebbe sulle gambe delle ragazze? Magari anche gli uomini che di solito sono meno propensi a fare shopping compulsivo, potranno cambiare tendenza nei prossimi mesi. C’è da giurarci, poi, che la moda verrà copiata in altre parti del mondo e, magari, arriverà anche da noi. Per cui, se siete in cerca di lavoro presto potreste iniziare una collaborazione davvero speciale.

Giappone lavoro bizzarro affittando gambe

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *