mercoledì, 28 Ottobre 2020

Polinesia Francese, Spa e trattamenti benessere a Tahiti

La Polinesia Francese, resta appannaggio quasi esclusivamente delle coppie in luna di miele per via dell’eccessiva lontananza e per gli elevati costi. Adesso, in tempi di crisi economica, poi, diventa davvero proibitivo concedersi una vacanza che è principalmente dedicata al lusso. Certo le soluzioni più a basso prezzo ci sono, noi per esempio, abbiamo soggiornato quasi esclusivamente a casa dei pescatori dei vari atolli raggiunti, ma in ogni caso il vostro portafoglio sarà a serio rischio di svuotamento totale. Dimenticando questo aspetto seppure fondamentale, è il momento di sognare e di rilassarsi, magari immaginando una bella Spa a Tahiti o un trattamento, scelto dagli esperti del benessere di questo splendido tratto di mondo.

Le Spa della Polinesia francese sono un’oasi di rilassamento che consigliamo a tutti di provare se, dopo aver affrontato molte ore di aereo, vi sentite senza forze e desiderosi di trovare nuova grinta per godervi al meglio il soggiorno. Da soli o meglio ancora in compagnia, per concedersi un trattamento che vi farà restare ulteriormente incollati ad un angolo di cartolina, desiderosi di non tornare mai più a casa e alla pesante vita di tutti i giorni. I massaggi di solito sono prenotabili direttamente all’intero degli esotici e lussuosi resort e non di rado vengono effettuati all’aperto per permettere al cliente di godersi lo spettacolo della natura in perenne trionfo.

Per rilassare corpo e mente, infatti, non c’è niente di meglio che osservare la laguna o chiudere gli occhi e ascoltare semplicemente il rumore del mare. Si può optare ad esempio per il bagno profumato con fiori esotici, estratti di frutti e oli essenziali o, ancora, preferire per il viso, i capelli, le mani e lo scrub per il corpo. Ogni prodotto usato è assolutamente naturale e ottenuto con prodotti locali. Da provare poi docce a pioggia e piscine termali. Per coccolare i propri sensi con aromi e colori, niente è più indicato dei classici trattamenti polinesiani con cocco, vaniglia, semi di caffè, avocado, frutta e monoi.

Photo Credits | © GIE TAHITI TOURISME – Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort – Grégoire LE BACON

About Link Viaggi

Leggi anche

Canguri Kangaroo Island spiagge

Kangaroo Island, le spiagge più belle del South Australia

Kangaroo Island, cinquecento chilometri di costa, tra spiagge di sabbia chiara e acqua turchese in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *