mercoledì, 11 20 Dicembre19
Home » Vacanze ed eventi stagionali » Festival del Merengue 2012 a Santo Domingo, offerta di viaggio

Festival del Merengue 2012 a Santo Domingo, offerta di viaggio

Il Festival del Merengue 2012 nella Repubblica Dominicana si prepara ad  incantare cittadini e turisti per la sua 45esima edizione. L’appuntamento è dal 26 al 29 luglio e per tutti gli amanti del divertimento e della musica latina, è davvero un evento imperdibile. In spiaggia o dalle case, ascolterete note di artisti conosciuti ed emergenti pronti a darsi battaglia con i loro strumenti per conquistare il cuore di chi, non appena arrivato, sarà preso dall’irrefrenabile voglia di provare qualche passo. Per tre giorni e tre notti, la location da sogno diventerà un palcoscenico all’aperto tra esibizioni folkloristiche in costumecompetizioni ufficiali e poi barman, mercatini di artigianatofeste ed eventi dedicati alla succulenta gastronomia locale.

Gli eventi principali, questa volta, si svolgono davanti al Malecón, il  lungomare della capitale, chiuso al traffico per l’occasione. La musica è in primo piano con il merengue e la bachataconsiderati i “balli nazionali”. Il primo, sembra che derivi da una danza chiamata Upa Habanera giunta nell’area caraibica tra il 1838 e il 1843, diffondendosi in un primo momento a Porto Rico. Si pensa che il nome sia stato coniato da un particolare movimento della danza e già dall’800 è diventato molto popolare nella Repubblica Dominicana. Karambola per l’occasione ha preparato un pacchetto di viaggio che potrete tenere in considerazione:

Programma di 9gg/7nt – partenza con volo speciale del 21 luglio da Milano e Roma

Quota di partecipazione per persona in camera doppia 1.225 euro

  • 5 notti con trattamento all inclusive in camera promo – hotel Viva Dominicus Village di Bayahibe
  • 2 notti con trattamento di solo pernottamento in camera standard – hotel Barcelò Santo Domingo
  • Targhetta turistica, tasse e oneri aeroportuali, quote di iscrizione, etc esclusi.

La quota comprende: volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per La Romana, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto; soggiorno di 5 notti con trattamento all-inclusive a Bayahibe, trasferimento da Bayahibe in Capitale, 2 notti solo pernottamento in Capitale e trasferimento per l’aeroporto di La Romana.

Photo Credits | Dominican Republic Ministry of  Tourism

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

5 / 5 ( 1 vote ) Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *