domenica, 14 Agosto 2022

Google Flight Search: prenotazione voli online

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, la grande azienda di Mountain View ha aggiunto nuove mete al suo nuovo servizio di ricerca voli Google Flight Search. Il nuovo portale nato a settembre del 2011, permette di prenotare con grande facilità, voli online tra più di 500 destinazioni, includendo anche nove città italiane: Milano, Torino, Bologna, Venezia, Roma, Pisa, Firenze, Napoli e Bari. La grafica intuitiva ma soprattutto la velocità del nuovo motore di ricerca premia ancora una volta Google da altri equivalenti portali, offrendo un servizio potente e adatto a tutte le esigenze.

Grazie ai potenti filtri di ricerca, infatti, possiamo specificare la cifra che vogliamo spendere, le compagnie aeree, gli scali, l’esatto orario di partenza e arrivo e il prezzo più basso aggiornato in tempo reale. Il tutto grazie a un semplice clic sulla mappa degli Stati Uniti da zoomare o allargare, scegliendo la destinazione che ci interessa.

Google Flight Search

Vi ricordiamo che per il momento il servizio è disponibile solo in lingua inglese e per i voli in partenza dagli USA, ma ci auguriamo che Google Flight Search possa estendersi in breve tempo anche in Italia.

Qui un breve video tutorial che spiega come utilizzare il nuovo motore di ricerca:

About Link Viaggi

Leggi anche

Biglietti aerei economici

Biglietti aerei economici: i trucchi per trovarli online

Non solo low cost: i biglietti aerei per salire a bordo e volare verso la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.