giovedì, 25 Aprile 2024
Pasqua 2012 vincere viaggio in Terra Santa

Pasqua 2012: ecco come vincere un viaggio in Terra Santa

E’ più vicina di quanto pensi la Pasqua 2012 e se ancora non sai dove andare ma certamente vuoi partire, di certo dovrai sbrigarti a dare una occhiata alle offerte in Italia e all’estero e prenotare prima che i prezzi vengano significativamente ritoccati in alto. Se sei in cerca di spiritualità e ti attirano gli itinerari dal tono religioso e se semplicemente sei affascinato da paesaggi che sono rimasti identici da secoli ma non hanno perso la loro bellezza, allora un viaggio in Terra Santa potrebbe fare per te.  In più, hai anche la possibilità di partire gratuitamente. Come fare? Te lo diciamo noi:

Fino al prossimo 18 marzo potrai partecipare all’evento online organizzato dal Ministero del Turismo Israeliano e provare a convincere tutti della tua passione per tale tratto di globo, guadagnando la possibilità di trascorrere la Pasqua fuori casa tra comfort, possibilità di escursioni e, soprattutto, tanto relax, quello di cui certamente hai bisogno. Quello che dovrai fare è preparare un video di un minuto in cui spiegherai perché vorresti vivere questo giorno così importante, ancora di più per tale tratto di mondo, proprio in Terra Santa. Se riuscirai a conquistare il podio, realizzando il video più bello e interessante e quindi quello in grado di ottenere su internet più visualizzazioni, vincerai un viaggio di una settimana per due persone. In particolare dovrai:

  • Realizzare un video di un minuto che termini con la frase “… ed ecco perchè festeggiare la Pasqua in Terra Santa è così speciale per me”.
  • Caricarlo su www.youtube.com intitolandolo “Una Pasqua speciale in Terra Santa”.
  • Linkarlo alla pagina Facebook Holy Land Pilgrimage

Pasqua 2012 vincere viaggio in Terra Santa

Se entro il 18 marzo 2012 sarai in grado di superare tutti gli altri in quanto a visualizzazioni, il viaggio sarà tuo. Non perdere tempo, quindi, mettiti al lavoro per una Pasqua 2012 davvero speciale. Chi conquisterà il prestigioso riconoscimento vincerà un tour di una settimana nei luoghi sacri di Terra Santa, grazie al Ministero del Turismo Israeliano. Israele del resto, diventa un posto ancora più speciale in questo periodo dell’anno che, tra l’altro, corrisponde pure con la primavera. 

Si comincia dal  primo aprile, ad esempio, quando si svolgerà la processione della Domenica delle Palme dal Monte degli Ulivi alla Città Vecchia. Intense le celebrazioni del Giovedì Santo, con la Messa in Coena Dominis, la cerimonia della lavanda dei piedi e la benedizione degli olii santi. Ancora, ci sarà la  cerimonia della Luce Santa presso la Basilica del Sacro Sepolcro,  presieduta dalla Chiesa Greca Ortodossa di Gerusalemme il Sabato Santo. Per la Pasqua 2012 infine la festa passerà da tutte le Chiese del Paese.  La Domenica e del Lunedì di Pasqua potrete prendere parte alla processione in cui monaci e pellegrini arrivano a piedi a Gerusalemme da Emmanus e Latrun e tornare a casa lieti di aver vissuto una simile esperienza. 

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *