giovedì, 25 Aprile 2024

Vacanze in Sardegna: all’hotel Abi D’Oru se piove vieni rimborsato

Le vacanze estive e autunnali sono ancora da organizzare in questo 2016 che si preannuncia bollente nelle temperature e, in certi casi, anche nelle tariffe? Questa volta, a sorpresa, potrebbe essere la Sardegna a stupire grazie ad un albergo che ha pensato ad una promozione sicuramente molto particolare. Si chiama Promo Sun Refund ed è l’idea dell’hote Abi D’Oru, la stessa che permette ai clienti di essere rimborsati se durante il soggiorno piove.

Un viaggio senza preoccupazioni dunque e se il tempo dovesse essere ballerino, con più di tre ore di precipitazioni nel corso della stessa giornata, allora scatterà la restituzione della cifra pagata nella misura del 50 per cento della tariffa giornaliera. Questo nei mesi di maggio, settembre ed ottobre.

L’hotel Abi D’Oru

Affacciato sulla spiaggia di sabbia chiara del golfo di Marinella, a soli 4 chilometri da Porto Rotondo, nelle vicinanze della Costa Smeralda, è un cinque stelle dove rilassarsi e godere della propria privacy. Letteralmente il suo nome significa Ape d’oro ma quel che colpisce sempre più turisti in vacanza è il suo mare cristallino che si scorge camminando all’interno del parco. Vanta la presenza di 180 camere di cui 135 hanno vista mare, un giardino mediterraneo perfetto per gustare cocktail , un laghetto naturale, una piscina con area relax, tre bar e quattro ristoranti, di cui due sul mare e una cornice incantevole che è quella della terra di Sardegna.

L’Abu D’Oru è perfetto anche per le famiglie e i bambini dai 4 ai 10 anni possono usufruire del servizio mini club per sei giorni alla settimana, a partire dal 15 giugno. Nella camere non manca il wifi gratuito e si possono organizzare tante escursioni diverse. Tra i tour più richiesti ci sono: gite nei luoghi più alla moda della regione, Porto Cervo in testa, partite di golf, giri in barca su antichi velieri, lezioni di yoga, tennis, partite a calcetto e visite alle cantine dove si produce vino, tanto per fare qualche esempio. A completare l’offerta, pure una serie di massaggi e trattamenti per il benessere. Anche personalizzati. Le tariffe partono da 108 euro a persona al giorno con trattamento di b&b.

Per info e prenotazioni: http://www.hotelabidoru.it/  –  [email protected]

mare Abi D'Oru

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

ciaspolate valtellina itinerari neve

In Valtellina con le ciaspole: gli itinerari da non perdere

Boschi fitti di verde, con la neve bianchissima che si posa quasi a decorare un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *