giovedì, 25 Aprile 2024
Disneyland Paris Spider Man

Disneyland Paris, con Spider Man arrivano i supereroi della Marvel

Novità certamente gradite a Disneyland Paris, visto che per la prima volta faranno il loro ingresso all’interno del Parco Divertimenti più famoso al mondo i supereroi della Marvel. A cominciare da Spider Man. I bambini dovranno attendere ancora poco per conoscere da vicino un così noto e amato personaggio che sarà presente all’interno dei cancelli di questo microcosmo di fiabe e fantasia, dal 19 aprile al 14 luglio del 2014.

Spider Man sarà disponibile ad incontrare i fan e l’appuntamento è al Parco Walt Disney Studios in occasione dell’uscita del film The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro. In primo piano nel nuovo film di Marc Webb, ci sono gli attori Andrew Garfield (Peter Parker) ed Emma Stone (Gwen Stacy) e Disneyland Paris è pronto a festeggiarli. 

Chi desidera conoscere da vicino l’Uomo Ragno non dovrà far altro che recarsi al Blockbuster Café, situato nella Backlot area del Parco Walt Disney Studios. In più, l’evento sarà ancora più memorabile perché gli ospiti riceveranno anche un simpatico regalo da portare a casa, Si tratta della propria foto in prima pagina sul “Daily Bugle”, il famoso quotidiano newyorkese che pubblica le foto di Peter Parker. Una occasione in più per concedersi una vacanza speciale in Francia e sfruttare le offerte di Disneyland per il 2014. Tra queste, per chi prenota entro il 15 luglio 2014, sarà possibile usufruire di sconti fino al 25 per cento per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. I bambini sotto i sette anni con adulto pagante in camera entrano gratis e non pagano il soggiorno. 

 

Disneyland Paris Spider Man

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *