venerdì, 19 Aprile 2024
Uruguay Cabina telefonica per parlare con Dio

Uruguay curiosità: la cabina telefonica per parlare con Dio

Tour insoliti, alla ricerca di attrazioni uniche e pensate da menti geniali e creative. Succede, dunque, che in Uruguay esista un modo veloce e moderno per parlare con Dio. Tra critiche e consensi, quindi, si diffonde la moda di cercare la cabina telefonica per chiedere direttamente aiuto al Signore. Di questi tempi, gli uomini fiduciosi che cercano di ottenere la grazia, sono davvero tanti, ma di cosa si tratta davvero?

Chi ha urgenza di comunicare con Dio, se non vuole affidarsi alla preghiera, può recarsi direttamente a Montevideo, in Uruguay. Il luogo esatto è Plaza Indipendencia. Qui si trova una cabina telefonica in stile inglese, dove è riportata una scritta che non lascia spazio a dubbi. Vi è inciso, infatti, lo slogan “habla con Dios“. Il dato curioso, comunque, è che non ci sono fili e collegamenti con la rete elettrica, del resto a cosa servirebbero per una comunicazione tanto personale e intensa spiritualmente?

Nessun intermediario dunque, solo che piuttosto che la classica preghiera in casa, in questo modo si può usare una forma di comunicazione più immediata, sperando che le risposte arrivino subito. L’utente deve solo alzare la cornetta, premere un tasto e lasciare il suo messaggio con piena fiducia. Il tutto gratuitamente, per cui sono sempre di più coloro che ci provano, sognando di poter avere un contatto tanto importante che possa aiutare a vivere meglio.

Si può porre una domanda o sollevare un quesito o, ancora, inviare un semplice suggerimento. Quello che detta il cuore, insomma, è ben accetto. I promotori dell’iniziativa stanno ricevendo molti consensi, a dimostrazione del fatto che cresce la voglia di credere e non solo da parte dei cittadini. Dal canto loro fanno sapere che, dopo aver appurato che le comunicazioni non sono offensive o prive di rispetto, saranno certamente recapitate entro le 24 ore.

Uruguay Cabina telefonica Dio

Photo Credits | icpdbeyond2014.org

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *