sabato, 20 Aprile 2024
Vacanze Madagascar come risparmiare hotel

Vacanze in Madagascar: scopri come risparmiare sull’hotel

In tempi di crisi bisogna ingegnarsi, anche perché il settore dei viaggi non gode certo di buona salute. Ecco, dunque, che anche una vacanza in Madagascar può far conservare in tasca qualche soldo, soprattutto se viene incontro la “fortuna”. Il Constance Hotels and Resorts insieme con Viaggidea, infatti, ha pensato alla proposta “The Sun Factor“, una offerta da sfruttare dal 14 gennaio al 31 marzo 2014.

E’ compreso anche San Valentino e chi prenoterà in questo hotel resort, avrà diritto ad un rimborso pari al cinquanta per cento della spesa sul costo della camera, se in loco pioverà per più di tre ore al giorno. Il tutto nella fascia compresa tra le 9 e le 17, cioè quando ci si può recare in spiaggia per abbronzarsi e nuotare o si possono organizzare tour ed escursioni. I lidi di sabbia bianca e fine come borotalco in Madagascar meritano ed è un peccato non potersi rilassare per colpa delle eventuali condizioni meteo ballerine.

Con la formula «Cristal All Inclusive» si pagherà un costo che va da  2.300 e fino a 2.950 euro a persona. La quota comprende il volo diretto andata e ritorno Neos dall’Italia (da Roma e da Milano) per Nosy Be, più  7 notti con sistemazione in camera doppia beach villa con trattamento all inclusive e i trasferimenti di andata e ritorno. Nel rinnovato resort Tsarabanjina targato Constance, situato su una splendida isoletta privata nell’arcipelago delle Mitzio, nella parte nord occidentale del Madagascar, arrivano turisti di tutto il mondo che vogliono scappare dal freddo invernale alla ricerca di temperature paradisiache.

Intorno, solo le  acque turchesi dell’Oceano Indiano, con 25 eleganti ville sulla spiaggia. Il tutto a diretto contatto con flora e fauna locali. Emozionante è per esempio, la schiusa delle uova di tartaruga marina e poi, come tutti sanno, da queste parti vivono i lemuri ed è bellissimo incontrali e osservarli nel loro habitat naturale.

Vacanze Madagascar hotel

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *