giovedì, 18 Aprile 2024

Change Your Flight, cambiare biglietto si può anche in Asia

ChangeYourFlight non ci ha messo molto a diventare famoso in Italia e, adesso, la bella notizia è che si espande pure in Asia. Lancia, quindi, i suoi servizi con Scoot, una partnership importante che permettere di allargare ancora di più il servizio ed aiutare i viaggiatori che hanno necessità di cambiare il proprio biglietto e non vogliono pagare ancora. Una soluzione innovativa che piace moltissimo ai passeggeri delle compagnie aeree anche perché può succedere di avere qualche imprevisto e di non potere più partire.

Con Change Your Flight, già da tempo, è possibile ottenere un parziale rimborso del proprio biglietto, anche se di tariffa non rimborsabile e ora si può ottenere la stessa agevolazione pure in Asia. In questo modo, pure le compagnie aeree in generale usufruiscono di una nuova credibilità, perché il loro servizio viene considerato più efficiente. Scoot, in particolare, è la filiale  low cost del gruppo Singapore Airlines, nominata compagnia aerea low cost dell’anno, la prima in questo continente a scegliere il sistema di rimborso ideato da ChangeYourFlight, già disponibile in Italia per i passeggeri di Air One.

Chi non può più partire, in questo modo, piuttosto che buttare via il biglietto aereo precedentemente acquistato, può ottenere gratuitamente un rimborso parziale della propria prenotazione (anche se di tariffa non rimborsabile). Il gruppo dei cieli in questione, nel frattempo, può pure ottimizzare  l’occupazione dei propri voli.

In questo caso, dunque, basta andare su www.changeyourflight.com con i dati della propria prenotazione, si sceglie il rimborso desiderato e, se la richiesta viene approvata, si riceve un codice voucher utilizzabile per acquistare un nuovo volo con la stessa compagnia, pagando molto meno. Ecco perché nelle prossime settimane, la stessa pagina web sarà aggiornata e disponibile pure nelle lingue cinese, giapponese, coreano e malayo. Una interessante novità per chi ama volare e si sposta in continuazione da un Paese all’altro.

ChangeYourFlight cambiare biglietto Asia

About Link Viaggi

Leggi anche

Omaggio alle Edicole Sacre del Rione Ponte: la Roma antica rivive in una mostra fotografica

Una mostra, piccola ma super interessante, per raccontare cosa rappresentavano questi simboli religiosi e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *