martedì, 23 Aprile 2024
Thailandia Festival Mongolfiere a Chang Mai

Thailandia: il festival delle mongolfiere a Chiang Mai a dicembre

Le date sono quelle dal 6 all’8 dicembre e l’evento riguarda il Festival Internazionale delle Mongolfiere. La location è la Thailandia, precisamente Il Gymkhana Golf Club di Chiang Mai. Un appuntamento di grande respiro, attesissimo pure quest’anno, tanto che si aspettano almeno 50mila spettatori. Del resto, tale angolo di Asia grazie agli incredibili scenari e al buon rapporto qualità prezzo, è sempre più amato.

Luci, colori, allegria e tante mongolfiere ad arricchire il panorama creando uno scenario affascinante. Un motivo in più, dunque, per giungere nel Paese dei Sorrisi, come viene chiamata la Thailandia. Noi che siamo da poco tornati da un viaggio tra Bangkok e dintorni, non possiamo non confermare. Si ipotizza pure un notevole guadagno, quantificabile in 200 milioni di bath.

Ad essere interessate dalla kermesse ben otto squadre che sono Spagna, Russia, Crozia, Gran Bretagna, Malesia, Belgio e Thailandia. Il tenore è certamente agonistico ma non solo. Tantissimi saranno nel frattempo gli eventi e le attività collaterali pronti a conquistare il pubblico e ad attirarne sempre di nuovo. La manifestazione è ancora più indicata per le famiglie che potranno prendere parte per la seconda volta al Night Glow” e trascorrere con i bambini qualche ora divertente ad osservare nel cielo le gradazioni cromatiche delle mongolfiere

L’inizio del Festival è legato alla data del 7 dicembre all’alba e nel pomeriggio dello stesso giorno cominceranno tanti spettacoli a tema per i visitatori. Qualche esempio? Il volo degli aquiloni e una lotteria che permette di vincere voli privati in mongolfiera. Il momento più importante del Festival sarà quello del Balloon Night Glow”, tra centinaia di palloncini, luci e colori che culminerà con le performance di popolari artisti thailandesi.

Thailandia Festival mongolfiere Chang Mai

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *