venerdì, 29 Marzo 2024
Kenya The Sands at Chale Resort

Kenya e Caraibi: due resort esclusivi

Kenya perfetto per i tour, con un mare stupendo soggetto però in parte al fenomeno delle maree. E’ una destinazione che gli italiani amano molto e i resort di lusso si moltiplicano come funghi. Ha una natura incontaminata e come tanti luoghi dell’Africa, affascina completamente il visitatore. L’acqua è cristallina ed è una valida alternativa ai Caraibi, con le sue strutture ad altissimo livello. Una vacanza da sogno, da queste parti, si può organizzare sull’isola privata di Sand at Chale.

In questo tratto di Kenya si arriva attraversando il villaggio di Diani, a sud di Mombasa. Qui si possono organizzare dei safari, come attività tipica locale, ma ad attirare è soprattutto il mare in tutte le stagioni e il resort di riferimento in zona, è il The Sand at Chale Island. Un vero e proprio paradiso dove godere di grande privacy e trovarsi intorno a splendide barriere coralline.

Ai Caraibi, invece, c’è l’Amanyara Resort, con il suo design semplice ma elegante nello stesso tempo. Riguarda la catena Aman Resort e il nome nel linguaggio degli americani Arawak significa “luogo della pace”. Ispira, quindi, privacy e serenità. Si trova lungo la costa del Parco Nazionale Marino del Northwest, in una zona splendida e nel resort sono presenti 20 ville e altrettanti padiglioni nei pressi di laghetti tranquilli, lungo il margine dell’oceano. In alternativa, si possono preferire pure in posizione sopraelevata con sentieri di rocce che portano direttamente al mare. In ogni caso, il contesto è sempre incredibile ed estremamente romantico. Non solo per coppie, comunque, ma anche per famiglie.

Per chi vuole organizzare una vacanza di totale lusso e non affaticarsi nemmeno per recarsi al ristorante e scegliere quello che c’è per tutti, in questa struttura c’è una gradita sorpresa. E’ possibile farsi preparare il pranzo da un cuoco personale e sentirsi ricchi e fortunati.

Caraibi Amanyara Resort

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *