venerdì, 19 Aprile 2024
Natale New York

New York: Natale da sogno nella Grande Mela

Il Natale a New York comincia con l’accensione del grande albero al Rockefeller Center: più di 30.000 lampadine a led illuminano le vacanze nella Grande Mela a partire da mercoledì 4 dicembre 2013 e fino al 7 Gennaio 2014. Lucine che si riflettono sulla pista di pattinaggio più famosa degli Stati Uniti, location preferita da tanti film e affollatissima durante le Feste.

Altro appuntamento imperdibile con il Natale qui nella Big Apple è quello con il teatro al Broadway e al New York City Ballet con “Lo Schiaccianoci” (The Nutcracker) di Tchaikovsky. Novanta ballerini, la coreografia e quella di George Balanchine) e più di sessanta musicisti per un grande classico della danza. Se volete fare shopping il Macy’s fa al caso vostro. Lo storico grande magazzino di New York si trasforma a Natale, le vetrine si colorano di luci e si può comprare di tutto; per i regali più difficili parlate direttamente con Babbo Natale al Santaland dello store.

Dove dormire:
St. Regis Hotel sulla Fifth Avenue (2 East 55th Street) www.stregisnewyork.com

Dove mangiare:
Ardesia
Wine Bar casual, con proposte per tutte le tasche e tutti i gusti con tante specialità italiane (510 West 52nd Street) ardesia-ny.com

New York Natale

About Redazione di Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *