venerdì, 29 Marzo 2024
Natale 2013 Svezia

Natale in Svezia, sulla costa ovest: due offerte vicino Göteborg

Natale in Svezia, tra tradizioni, luci colorati ed eventi. Da queste parti la festa è particolarmente sentita e l’atmosfera diventa magica, le famiglie si riuniscono per godere del clima gioioso e si preparano i prodotti tipici del periodo. Se siete in cerca di offerte per volare in una delle destinazioni della costa occidentale, non lontano da Göteborg ci sono quest’anno dei pacchetti molto convenienti.

Lysekil

Si trova a 105 chilometri a nord dalla città in questione e chi vuole prenotare in vista del prossimo 25 dicembre, può farlo a buon prezzo sia all’albergo di charme Strandflickornas Havshotell sia al Vann Spa hotel.

Il pacchetto allo Strandflickornas Havshotell include pernottamento, buffet natalizio, vin brulé, prima colazione e voucher per lo shopping in centro città, i weekend dal 29-30/11 al 20-21/12,  1.345 sek (154 euro) a persona. Il pacchetto al Vann Spa hotel include pernottamento, buffet natalizio, vino brulé, prima colazione e ingresso alla Spa, i weekend dal 29/11 al 15/12, a partire dal 1.395 sek (160 euro) a persona. 

Durante la vacanza, una escursione interessante, è quella che riguarda la riserva naturale Stångehufvud con le sue rocce di granito levigate dal ghiaccio.

Natale 2013 Goteborg

Isola di Styrso

Relax e tranquillità fanno, di solito, rima con questa destinazione, amatissima dagli abitanti di Göteborg. Qui si può prenotare nella piccola pensione Styrsö Skäret per godersi il loro buffet natalizio.

Potrete gustare tante specialità locali preparate in casa e, ovviamente, moltissimo pesce e frutti di mare. Il buffet viene servito mercoledì-sabato a partire dal 22 novembre  al 21 dicembre al costo di 585 sek (67 euro). Per chi vuole rimanere la notte in una delle 13 stanze della pensione c’è un pacchetto per 1.495 sek (171 euro) a persona che include buffet natalizio, pernottamento in camera doppia e prima colazione.

Raggiungere l’isola è molto semplice. Vi basterà prendere un battello di linea in soli 15-25 minuti sarete a destinazione. L’imbarco è alla fermata di tram Saltholmen nella parte sudovest di Göteborg.

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *