venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi e offerte per l’estate 2017 di Sueño Holidays

L’estate è arrivata ed è tempo di prenotare un viaggio per le ferie. Sono tantissimi gli italiani che quest’anno si sposteranno dalle spiagge vicino casa, alla ricerca di un luogo che unisca un discreto rapporto qualità prezzo. Il tour operator Sueño Holidays presenta dunque le novità per l’estate 2017.

L’operatore con sede a Tenerife, intanto, conferma il trend positivo degli ultimi anni confermando un incremento del +120% rispetto al 2016, con una movimentazione di circa 2.784 passeggeri  nei primi quattro mesi dell’anno, di cui 1986 su Tenerife, 324 su Fuerteventura, 275 su Gran Canaria e 129 su Lanzarote.

Per la bella stagione ormai entrata alla grande, propone una diversificazione dell’offerta turistica, trasformando questo nel suo punto di forza. All’interno del catalogo sono state inserite diverse offerte speciali come La settimana del Golf”, “La settimana del Kitesurf” e le offerte “Vacanze studio”. Questo senza dimenticare il turismo balneare, ma anche sportivo e culturale e delle campagne di marketing ad hoc.

Interessante il progetto, in continua evoluzione, dei workshop formativi itineranti sull’intero territorio nazionale, dopo il sud nei mesi di marzo e aprile, a settembre Sueño e Franco Cordero saranno protagonisti a Milano (26), Verona(27) e Venezia(28) per poi concludere in ottobre a Firenze(9) , Bologna(10), Rimini(11).

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

ciaspolate valtellina itinerari neve

In Valtellina con le ciaspole: gli itinerari da non perdere

Boschi fitti di verde, con la neve bianchissima che si posa quasi a decorare un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *