giovedì, 25 Aprile 2024

Canarie più vicine e convenienti con Sueño Tenerife

Canarie tutto l’anno. Del resto per gli italiani, questo angolo di mondo dove è sempre primavera, è particolarmente gradito per la vicinanza, la bellezza e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le tariffe adesso sono ancora più convenienti grazie a Sueño Tenerife,  tour operator di casa nostra  con ufficio booking a Tenerife, che già questa estate ha chiuso il bilancio con risultati davvero sorprendenti. L’incremento è stato, infatti, del 40 per cento rispetto al 2015.

Quest’inverno, invece, propone nuove destinazioni nella sua programmazione. Arriveranno, dunque, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote e nel 2017 Ibiza e Formentera. Tenerife, al momento, resta  la preferita dagli abitanti dello Stivale che hanno qualche giorno a disposizione per le vacanze e cercano il paradiso a breve distanza da casa.

Nella bella stagione appena trascorsa, l’operatore ha proposto 5 settimane all inclusive con volo charter da Napoli Capodichino ed al momento sta stringendo diversi accordi con altri aeroporti italiani e le maggiori compagnie aeree. Da ottobre 2016, inoltre,  partiranno le vendite pure per Gran Canaria, Fuerteventura ed Ibiza. Ancora, per  il 2017 saranno previsti workshop formativi itineranti  in diverse città italiane ed educational per agenti di viaggio partner e per la stampa di settore.

tenerife

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Omaggio alle Edicole Sacre del Rione Ponte: la Roma antica rivive in una mostra fotografica

Una mostra, piccola ma super interessante, per raccontare cosa rappresentavano questi simboli religiosi e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *