venerdì, 19 Aprile 2024
Vernazza, Cinque Terre Dawn

Offerta viaggi estate 2016: Isola D’Elba, Portogallo e Giappone

C’è chi in estate cerca l’avventura d’amore e chi vuole scoprire nuovi orizzonti e col cuore sogna la destinazione perfetta. Sono tempi difficili, però, ed è necessario trovare una meta che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Un dettaglio che non sfugge ai Viaggi di Boscolo, leader nel settore dei tour organizzati, che permette anche a chi non ha un portafoglio illimitato di partire più di una volta nella bella stagione. Sì, ma dove andare in questa estate 2016? Quali sono le destinazioni più trendy, dove non mancano delle interessanti offerte?

Per chi ama l’Italia e per chi cerca l’estero in offerta

Vernazza, Cinque Terre Dawn

Isola D’Elba e le 5 Terre: panorami di mare e cultura in ogni dove. Il tutto tra borghi pittoreschi. In una delle più belle aree italiane è possibile prenotare un tour di 4 giorni a partire da 530 euro.

Il Gran tour del Portogallo, invece, permette di uscire fuori dallo Stivale e conoscere tradizioni differenti, senza allontanarsi troppo. Da Lisbona a Obidos, dalla frizzante Porto alla suggestiva Coimbra. Un dedalo di strade che rappresentano quasi un viaggio metaforico verso se stessi. 10 giorni a partire da € 1.380.

osaka castle

E poi c’è il Giappone con i suoi usi e costumi tanto affascinanti quanto diversi dai nostri. In questo Paese, ci si può perdere e andare dal caratteristico mercato del pesce Ameyoko di Tokyo ai sontuosi carri Yatai Laikan di Takayama, dallo storico quartiere Gion di Kyoto, dove ancora si possono scorgere le geishe, all’affascinante Kanazawa con gli incantevoli giardini Kenroku-en, la casa tradizionale samurai Nomura e la fabbrica di kimono Kaga Yuzen. 9 giorni a partire da € 3.560.

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Disneyland Paris Natale 2014

Disneyland Paris, inizia la stagione di Natale 2014 nel parco divertimenti

E’ vero, a Disneyland Paris è sempre festa, ma proprio in questi giorni è stata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *