venerdì, 29 Marzo 2024

Baglioni Hotels: arriva Breakfast 4 you

Comfort ma in un clima non formale ed eleganza. Il Gruppo Baglioni, da quaranta anni leader nel mercato dell’ospitalità Made In Italy, continua a pensare a nuove proposte per coccolare i clienti. Sia stranieri che italiani. Se in occasione dell’Expo 2015 sono previsti pacchetti ad hoc con tanto di biglietti per l’ingresso, ora nell’ottica di proporre una offerta gastronomica innovativa, ci sono delle interessanti novità.

carlton baglioni hotel

Baglioni Hotels da sempre è attento al tema dell’alimentazione che, tra l’altro, è proprio quello di Expo 2015 e, ha per questo intrapreso un percorso di sostenibilità in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo per rendere particolarmente unico il momento della colazione. A seguire la fase di progettazione ci ha pensato il  Prof. Michele Antonio Fino, Docente presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, ed è stata implementata presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano.

La storia del gruppo

Baglioni Hotels, ha aperto la sua prima struttura nel 1974 a Punta Ala, in Toscana, seguendo lo stile tipico dello Stivale e una concezione di accoglienza nel lusso con un esclusivo albergo. Oggi sono otto più un resort e si trovano quasi tutti in palazzi d’epoca o centri storici. Sei sono in Italia, per la precisione a Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala e Roma e due in Francia, as Aix-en-Provence e Saint Paul de Vence. Un altro è poi negli Uk, nel cuore di Londra. Proprio da qui c’è stata una innovazione tipica dello stile del brand, meno formale ma sempre sofisticato. Di prossima apertura, infine, una struttura a Marrakech.

La promozione a Milano per Expo

Il pacchetto include:

Milano, Carlton Hotel Baglioni: 

  • Soggiorno di 1 notte
  • Prima colazione a buffet
  • 1 bottiglia La Grola Limited Edition 750 ml in luxury box
  • Entrata presso Expo Milano 2015 con trasferimento privato dall’hotel
  • Aperitivo alla milanese presso Terrazza Baglioni per due persone
  • Wi-Fi e trattamento VIP

Verona, Villa della Torre

  • Visita privata Villa della Torre, Fumane a Verona con light lunch e degustazione vini pregiati ( 3h30)

Venezia, Luna Hotel Baglioni

  • Soggiorno di 1 notte
  • Prima colazione a buffet
  • Ingresso gratuito Peggy Guggenheim
  • Tradizionale Aperitivo veneziano presso Caffè Baglioni

Termini e condizioni:
Pacchetto soggetto a disponibilità.
Escluso dal pacchetto e a carico del cliente: transfer o treno per Verona, treno per proseguire a Venezia, qualunque altro trasferimento.

Tariffe:
A partire da Euro 1380, in camera doppia Deluxe in doppia occupazione, per 2 notti.
IVA 10% esclusa.

Per info e prenotazioni:
Email: [email protected] | Tel. 02 3666 1960

 

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

ciaspolate valtellina itinerari neve

In Valtellina con le ciaspole: gli itinerari da non perdere

Boschi fitti di verde, con la neve bianchissima che si posa quasi a decorare un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *