giovedì, 18 Aprile 2024
Nh hotel Weekend autunno 2014 promozione

Weekend d’autunno 2014: arriva la promozione di Nh Hotel

Se l’estate è ormai troppo lontana con i suoi piacevoli ricordi e le vacanze invernali costringono ad attendere parecchio, non c’è niente di meglio di un weekend autunnale, magari proprio in giro per l’Italia. Tra arte cultura e gastronomia tipica, ci si può rilassare per qualche giorno senza allontanarsi e, soprattutto, senza spendere esageratamente, soprattutto se si riescono a sfruttare delle vantaggiose promozioni. Come quella di Nh Hotel che garantisce adesso sconti fino al venti per cento sui soggiorni nei suoi hotel e non solo nello Stivale, anche in Europa.

Nh Hotel Group che è tra le principali catene alberghiere europee, propone dunque di pernottare nelle più belle città, a cominciare dallo splendido NH Collection Venezia Palazzo Barocci, che noi abbiamo provato durante l’estate ed oltre a trovarsi un una posizione strategica, vanta un panorama sulla laguna da lasciare senza fiato. Ha anche una storia tutta particolare perché è ospitato in un ex teatro dove hanno portato in scena le loro opere più prestigiose Vivaldi e Goldoni. Si trova affacciato sul Canal Grande e può contare su di un molo privato per l’attracco di gondole e motoscafi. In più, è a pochi passi dal Ponte di Rialto.

Che cos’è Promo d’Autunno?

E’ una offerta che è valida per soggiorni in tutta Europa dal 1 novembre al 14 dicembre 2014. E’ possibile soggiornare in numerosissimi hotel con uno sconto fino al 20% in base alla disponibilità della struttura. Le tariffe partono da €69,00 con pernottamento gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

In queste settimane in cui cominciano già a fare capolino le prime decorazioni natalizie (sì, ogni anno arrivano sempre prima), può essere il momento buono per organizzare un weekend alla ricerca di mercatini natalizi. A cominciare da quello di Striezelmarkt di Dresda, in Germania con 250 casette cariche di prodotti artigianali. Nell’area dove un tempo si svolgevano i tornei cavallereschi, oggi c’è l’NH Dresden Altmarkt, con  le sue 240 camere. Per restare in tema, si può sempre soggiornare a Napoli se non ci si vuole allontanare dalla zona compresa tra Via San Gregorio Armeno e Spaccanapoli, circondati da botteghe artigiane specializzate nella realizzazione di presepi unici. Qui c’è l’NH Napoli Ambassador con la sua atmosfera raffinata. Non resta, insomma, che scegliere il periodo in cui ci si può allontanare e prenotare.

Nh hotel Weekend autunno 2014 promozione

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *