giovedì, 25 Aprile 2024

Girandola 2014: Castel Sant’Angelo festeggia San Pietro e Paolo

Lo spettacolo era attesissimo, come ogni anno, e non ha deluso le aspettative. La Girandola 2014 a Castel Sant’Angelo, per una ventina di minuti ha illuminato il cielo di colori intensi in occasione della festa patronale dei Santi Pietro e Paolo. Ore 21:30 puntuali i fuochi d’artificio, hanno illuminato il cielo tra  lo stupore dei presenti. Il tutto mentre il traffico, deviato dal tratto di lungotevere, impazziva letteralmente.

La Girandola di Castel Sant’Angelo è una rievocazione storica importante, legata al fuoco d’artificio creato da Michelangelo e poi perfezionato dal Bernini. Questa è stata la settima edizione ed è stata patrocinata oltre che da Roma Capitale anche da Mibact e da Federalberghi Roma.

About Francesca Spanò

Giornalista, Autrice Televisiva e Travel Writer. Ha iniziato scrivendo per il giornale L'Ora, la Sicilia, il Giornale di Sicilia per poi approdare a Sky, dove si è dedicata principalmente alla ideazione, scrittura e realizzazione di documentari di viaggio. Nel mondo del web è arrivata nel 2009. Da allora è stata blog manager di goolliver.com, mondoviaggiblog.com, viaggifantastici.com. Collabora con il Messaggero Viaggi, Expedia, Travelglobe, Neos Air-Alpitour, Elle, Confidenze e Starbene. Per National Geographic (White Star), è stata tra le autrici del libro "Viaggi nella natura Straordinaria - 53 destinazioni che toccano l'anima" raccontando di Thailandia, Messico e Colombia.

Leggi anche

Sal De Riso in Costa D’Amalfi, tra luoghi del cuore e gastronomia gourmet

Un weekend da Sal De Riso in Costa D’Amalfi è uno spettacolo per gli occhi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *