venerdì, 29 Marzo 2024
Viaggi di nozze

I viaggi di nozze più richiesti tra il 2013 e il 2014

Qualche sorpresa, molte certezze: per i viaggi di nozze si parte ancora e ci si concede destinazioni da sogno, indipendentemente dalla crisi economica. Del resto, si tratta della partenza a due più importante della vita, per cui perché non concedersi il massimo. Le mete più richieste, fondamentalmente, sono cinque e tra di esse c’è pure la Thailandia, con le sue spiagge, i suoi monumenti e le tradizioni.

Le mete Top

Tra le mete più amate al mondo, dove trascorrere una luna di miele indimenticabile ci sono Bali, le Maldive, Cancun e la Nuova Zelanda. A seguire per i viaggi di nozze proprio la Thailandia con le sue atmosfere uniche e l’ottimo rapporto qualità prezzo. La lista comunque non si ferma qui. Subito dopo gli sposini scelgono posti non meno incredibili come Belize, St.Lucia, Tahiti, Caraibi e Croazia. La Polinesia Francese, appunto, cala come preferenze più che altro per la lontananza e i costi proibitivi, ma non cessa di certo l’interesse nei confronti di uno dei luoghi più belli del mondo e resta comunque tra i posti Top dopo il matrimonio.

Il Paese del Sorriso: la Thailandia

La classifica è stata stilata qualche giorno fa da Google per il periodo 2013-2014 e in salita c’è proprio la Thailandia, una meta che noi abbiamo visitato da poco e, confermiamo, bisogna andare almeno una volta nella vita, magari proprio per i viaggi di nozze. Negli ultimi anni è aumentata pure l’offerta, con la nascita di resort a più stelle e di servizi adatti a tutte le esigenze ed età. Non mancano, poi, le ville private con piscina, per chi vuole vivere questi giorni in pieno lusso e con molta privacy, per concedersi poi magari una serie di tour conoscitivi. Il Paese orientale è tanto diverso dal nostro ma presenta spiagge dal mare cristallino. una proposta culinaria speziata ma deliziosa, delle tradizioni tutte da scoprire che affascinano gli occidentali ed è sempre tra le preferite, soprattutto adesso che cala per questioni di tensioni politiche, l’interesse verso il Mar Rosso.

Thailandia Viaggi di nozze

Photo Credits | Amazing Thailand

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *