venerdì, 19 Aprile 2024
Virgin Atlantic viaggio di nozze

Virgin Atlantic: quando il viaggio di nozze inizia sull’aereo

Il viaggio di nozze dovrebbe iniziare a bordo dell’aereo, anche se ovviamente il momento che si sogna è quello in cui si arriva a destinazione e comincia la vacanza di coppia più importante della vita. Se, in linea di massima, le compagnie aeree non si sforzano molto per offrire un servizio ad hoc per le giovani coppie di sposi, lo stesso non si può dire che la pluripremiata Virgin Atlantic, che ha pensato proprio per i coniugi in luna di miele.

La maggior parte dei viaggi, specie se costosissimi e dall’altro lato del mondo, cominciano da una classe economica proprio per cercare di risparmiare almeno sul volo che incide sempre molto. Giungere alla meta stanchi e carichi di dolori però non è proprio il massimo per questo tipo di partenza e allora con la Virgin Atlantic, si può decidere di concedersi una esperienza davvero unica. Gli interni sono bellissimi, così come i colori e le luci soffuse.

Per l’0ccasione ha ideato la nuova Upper Class Suite disponibile sugli A330 in servizio fra l’aeroporto Heathrow di Londra e il JFK di New York. Si tratta di una vera e propria cabina di lusso dove nulla è convenzionale nel vero senso della parola. Questo a partire dai sedili sistemati a spina di pesce. Comodissime le poltrone che possono trasformarsi in letto e sono in pelle. Tutte sono orientate verso il finestrino e gli ospiti a bordo possono godere di un interessante servizio bar. Intorno le luci sono al neon e il design particolare, questo senza dimenticare che l’aereo in questione è molto avanzato a livello tecnologico, per cui davvero non c’è il tempo di annoiarsi. Una novità che presto potrebbe arrivare pure sui Boeing Dreamliner della stessa Virgin.

Virgin Atlantic nozze

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *