sabato, 20 Aprile 2024
Biglietti Mondiali Brasile 2014

Mondiali Brasile 2014: dove comprare i biglietti

E’ possibile già portarsi avanti, scegliere le partite imperdibili e prenotare i biglietti per i Mondiali del Brasile 2014, che inizieranno a giugno. Tanti gli appuntamenti in calendario e ai principali si può essere certi di non mancare, collegandosi a ticketbis.it. Del resto non ci vuole tanto all’evento dell’anno, questa volta con la location d’eccezione di uno dei Paesi più belli del mondo. Il premio finale è prestigioso e tutte le squadre daranno il massimo per aggiudicarsi la Coppa del Mondo e il titolo di giocatori più forti.

Certo la crisi e i costi alle stelle in occasione della manifestazione, bloccano molti sportivi, ma chi avrà la possibilità di volare fino in Brasile, potrà nel 2014 accostare l’esperienza di un tour e soggiorno da favola, al meglio dello sport di respiro internazionale. Pensate che sono almeno due lustri, circa dieci anni che si prepara a fornire il massimo a livello di strutture ricettive, di appuntamenti e soprattutto di grande spettacolo. Gli occhi del mondo sono puntati su questa terra carica di mare e verde e di grandi calciatori. Quando presentò alla FIFA la propria candidatura, forse non credeva di spuntarla ed, infatti, la risposta positiva è arrivata solo anni dopo.

Un momento positivo per il Brasile, che sta vivendo di conseguenza una stagione di grande rinnovamento. In primo piano più di una città del Paese e le principali partite verranno disputate soprattutto a Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Porto Alegre, Cuiabá, Curitiba, Salvador, Manaus, Recife e Natal per concludersi con la finale nello stadio Maracanã di Rio de Janeiro. L’ultima partita è prevista per il 13 luglio. Si comincia invece il 12 giugno e anche l’Italia, si spera, avrà il suo ruolo in primo piano.

Mondiali Brasile 2014 Biglietti

About Redazione di Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *