venerdì, 19 Aprile 2024
Hanoi Finnair

Finnair, voli e novità 2014 per la Finlandia e l’Asia

Una delle compagnie più antiche che ha saputo nel tempo mantenere altissimo il livello di sicurezza e di soddisfazione dei clienti, grazie ad offerte e proposte sempre nuove. Finnair, compagnia finlandese che ha visto la luce nel lontano 1923 punta da sempre soprattutto all’Asia, ma con un occhio all’Europa e, anche in occasione della recentissima Bit 2014 a Milano, ha presentato le sue tratte principali, puntando su destinazioni turistiche ma pure su quelle più esclusive a prezzi veramente competitivi sul mercato.

Noi di Linkviaggi abbiamo incontrato Paolo Zampieri, Country Sales Manager Italia, il quale ci ha parlato in particolare del legame di Finnair con il Giappone, nel cui spazio espositivo si trovava il vettore durante l’evento e il cui primo collegamento aereo è avvenuto ben 30 anni fa. Oggi la compagnia aerea trasporta milioni di turisti e uomini d’affari in particolare tra Tokyo, Osaka e Nagoya. Con Finnair però, partendo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e passando da Helsinki, si possono raggiungere ben 13 destinazioni in Oriente, da Bangkok in Thailandia, fino a Singapore, Hong Kong e Shangai, solo per citare le più note. Questo senza dimenticare le offerte stagionali alla volta soprattutto di Tokyo, Delhi e Hanoi.

Come ci ha confermato lo stesso Zampieri, la principale novità delle ultime settimane, da poco presentata al pubblico, è la nuova tratta stagionale che collega direttamente Pisa alla capitale finlandese e la Venezia-Helsinki. Nei prossimi mesi, insomma, non esisterà più un motivo valido per non raggiungere questa terra e magari proseguire anche verso un continente davvero carico di suggestioni come l’Asia. Finnair ha poi un altro primato che, chiunque sia abituato a volare costantemente, gradisce in modo particolare. Parliamo della puntualità. Il suo livello di affidabilità in questo senso, raggiunge il 99 per cento, rendendo il gruppo dei cieli tra i più amati al mondo.

Per coloro che sognano di raggiungere destinazioni non troppo convenzionali nei prossimi mesi, ha annunciato l’arrivo due nuove destinazioni, sempre nel continente asiatico. I viaggiatori potranno dunque conoscere le meraviglie di Xi’an, in Cina, con tre collegamenti settimanali e Hanoi, in Vietnam, che da giugno a ottobre parte da Helsinki con una frequenza tri settimanale. Novità ed eccellenza per Finnair che negli ultimi tre anni ha vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa.

Finnair

Photo Credit: Ufficio Stampa Finnair

About Redazione di Link Viaggi

Leggi anche

maldive

Salviamo i coralli dell’Oceano Indiano: alle Maldive, i Constance Hotels & Resort in prima linea con un nuovo progetto

Il mare conserva tesori che nessun monile potrà mai eguagliare, alle Maldive ancor di più. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *