giovedì, 18 Aprile 2024
Piscina piu' alta Singapore

La piscina sospesa più alta del mondo a Singapore, al Marina Bay Sands Resort

Infinity Pool da sogno: nell’immaginario collettivo, dopo qualche anno, la più incredibile attrazione resta ancora quella di Singapore. E’ considerata la piscina sul tetto più alta e quella con una vista da favola, soprattutto per chi non ha problemi di vertigini. E’ la vera meraviglia del Marina Bay Sands Resort Hotel, che ha comunque moltissime altre peculiarità, perfette per chi ha un conto in banca a più zeri.

Vanta uno dei più costosi casinò dove rischiare di cambiare la propria vita, nel bene o nel male e solo la sua costruzione ha avuto un costo totale di 8 miliardi di dollari. Dopo aver trascorso qualche ora a dare una occhiata a questa costruzione fuori dal comune, comunque, tutti gli ospiti hanno un solo pensiero: quello di correre in piscina e magari godersi la bellezza di un suggestivo tramonto in una città carica di grattacieli ma con un’anima profonda.

La piscina si trova a 146 metri di altezza e scusate se è poco e a completare l’offerta della struttura ricettiva anche ristoranti, discoteche, bar e centri benessere. Appena fuori, poi, ecco che lo spettacolo è garantito dalla bellezza della vegetazione fitta dei giardini con piante e alberi molto rari. Da non perdere l’osservatorio al pubblico con vista totale sullo skyline di Singapore. L’Infinity Pool che crea l’illusione ottica di fondersi con l’orizzonte ha un effetto che ha fatto il giro del mondo ormai e il famoso specchio d’acqua rappresenta anche una delle foto più condivise sui social.

Piscina Singapore

About Link Viaggi

Leggi anche

Lapislazzuli pietra preziosa

Pietre preziose dal mondo: turisti a caccia di gioielli

Il viaggio ha un sapore diverso per ognuno di noi e se per qualcuno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *