giovedì, 25 Aprile 2024
San Valentino Thailandia

Thailandia, a febbraio 2014 un San Valentino speciale

Gli innamorati che quest’anno sceglieranno la Thailandia per festeggiare San Valentino, avranno una sorpresa speciale. Come già successo pure l’anno scorso, avranno un benvenuto unico non appena arrivati in aeroporto. Questo grazie ad una iniziativa promossa dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, l’Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi di Bangkok e l’International Airport Immigration Division.

Le coppie pronte a vivere il sogno di scoprire la caotica Bangkok o le paradisiache Phuket, Phi Phi Island, Koh Samui, tanto per citarne alcune, appena giunte nella hall degli arrivi domestici dell’aeroporto Suvarnabhumi scopriranno l’arte dell’ospitalità del Paese del Sorriso al meglio. Nell’ala ovest e sud della struttura, dunque, dal 1 al 28 febbraio, dalle 5.00 alle 24.00 ci si potrà registrare al Banco Accoglienza posto prima dell’Immigrazione e prendere parte all’evento.

Bisogna però essere fidanzati o sposi in viaggio di nozze. I partecipanti, riceveranno un adesivo da esibire allo staff dell’immigrazione per poter accedere alla Premium Lane dove, proprio come su un red carpet, alle coppie sarà regalato uno scatto fotografico. Subito dopo, verranno estratti dei regali-premio che includono voucher per soggiorni in hotel, buoni per spa e ristoranti e una shopping card. I più fortunati ricorderanno, insomma, a lungo questo momento.

Per registrarsi, bisogna comunque ricordare che  i passeggeri che provengono dai Gate A, B, C, D il desk, dovranno arrivare alla fine della passerella prima della corsia 1 dei banchi dell’immigrazione. Per i passeggeri in arrivo dai Gate E, F, G, il riferimento è la parte finale della passerella prima della corsia 3 per l’immigrazione. Una buona idea se ancora non avete deciso la vostra destinazione di viaggio, anche perché la Thailandia non solo ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma è anche un luogo da sogno.

Thailandia San Valentino

Photo Credits | Amazing Thailand

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *