sabato, 20 Aprile 2024
Last minute Australia offerta voli gennaio 2014

Last minute Australia: offerta voli gennaio 2014

E’ uno dei luoghi più lontani da noi, fino a qualche anno fa considerato quasi “irraggiungibile”, meta di giovani emigranti, affascinante angolo di Pianeta Blu con la più alta varietà di specie di flora e fauna. L’Australia, si può conquistare in last minute pagando meno del solito in questo primo mese del 2014, grazie ad una offerta vantaggiosa.

La partenza è alla volta di Adelaide, da Milano, per atterrare nella capitale del South Australia inserita tra l’altro nella TOP 10 Lonely Planet delle città da visitare nelle prossime settimane. Il costo è di  € 1.049,00 in Economy Class grazie a una speciale promozione di Singapore Airlines.

Per poter usufruire della promozione e quindi poter acquistare il biglietto, il viaggio deve essere effettuato nel periodo compreso tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2014. Adelaide è un luogo da tenere in considerazione, visto che sta cambiando velocemente diventando una metropoli sempre più moderna, carica di attrazioni e in grado di accogliere al meglio il visitatore. Non mancano i festival e gli eventi a carattere culturale e poi da qui si possono organizzare molte escursioni, come quella nella Barossa Valley, per godere del meglio della tradizione enogastronomica del Paese.

Last minute Australia offerta voli gennaio

Photo Credits | Singapore Airlines

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *