giovedì, 18 Aprile 2024
Egitto dove dormire Soma Bay hotel offerte gennaio 2014

Egitto, dove dormire a Soma Bay: hotel e offerte gennaio 2014

Soma Bay è una di quelle mete che ci ha colpito. L’abbiamo visitata un anno fa ed è davvero un’oasi nel deserto, tutta puntata al lusso e al comfort dei turisti, ma senza l’afflusso esagerato di Sharm. In molti stanno acquistando casa da queste parti e nell’affascinante destinazione del Mar Rosso, non lontano da Hurghada si può dormire in uno degli splendidi resort presenti. Si tratta di: Kempinski Hotel Soma Bay, Sheraton Soma Bay Resort o La Résidence des Cascades.

E’ la meta perfetta per chi gioca a golf, visto che sono presenti dei campi a 18 buche e proprio questo mese, sono in corso una serie di offerte interessanti per una partenza last minute, o una vacanza organizzata con qualche giorno di anticipo.

Offerte 2014 a Soma Bay

In questo tratto di Egitto, ci si può rivolgere allo Sheraton Soma Bay Resort o al Cascades Golf Club. Da premettere che noi abbiamo provato tutte le strutture locali e sono davvero una più bella dell’altra. In questo caso, si può usufruire di un  soggiorno di sette notti a partire da 720 euro a persona. Si possono dunque sfruttare: 3 round presso il campo da golf, late check-out fino alle 16.00, un’ora di tennis, squash o croquet (previa prenotazione del campo), un’ora di windsurf, vela o snorkeling, acqua minerale compresa indipendentemente dalla formula di trattamento che si desideri scegliere, parcheggio auto, quotidiano e vassoio con selezione di the e caffè in camera.

Se scegliete La Résidence des Cascades, potrete invece optare per la Winter Golf Lovers, una offerta per un soggiorno di sette notti a partire da 800 euro in camera singola o da 675 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione, valido fino al 26 gennaio 2014. Nel pacchetto è inclusa prima colazione a buffet e cena, 4 round di golf presso The Cascades Championship Golf Course, cesto di frutta in camera all’arrivo e cocktail di benvenuto, libero accesso alla palestra, sauna e bagno turco, early check-in e late check-out e transfer da/per l’aeroporto di Hurghada.

Per iniziare l’anno al meglio, probabilmente, non c’è niente di meglio di un viaggio in tutto relax.

Egitto dove dormire a Soma Bay hotel offerte gennaio 2014

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *